Yutubers: stasera su Comedy Central la 4° puntata con gli HMATT

Questa sera su Comedy Central (canale satellitare di VIMNI, Sky 124) alle 22:00 continuano gli appuntamenti del lunedì con Yutubers.

Il programma, nato da un format spagnolo, raccoglie il meglio e il peggio del web: dai social networks come Instagram, Facebook, Twitter ai video improbabili su Youtube, senza dimenticare Ask, Tumblr  e Flickr. Insomma, un bel “calderone” con dentro le immagini più bizzarre, i meme più eccentrici, i video più assurdi e virali, la classifica dei siti più inutili, i migliori video di gattini pianisti e tutte le ultime follie di internet.


A condurre il programma e commentare le clip, dei veri e propri esperti della rete: gli youtubers Violetta Rocks a cui si affiancano l’irriverente comico del web Daniele Doesn’t Matter, Brian Amato, Jaser, il food blogger Francisco e il vignettista Piva.

Ospiti della 4 puntata gli HMATT

Gli ospiti del quarto episodio di YuTubers di stasera saranno gli HMATT, che con i loro più di 500.000 iscritti e 90.000.000 visualizzazioni totali, sono molto conosciuti per le loro parodie musicali come quelle di Taylor Swif, Miley Cyrus, Tiziano Ferro, Fedez, Arisa, Psy, Taylor Swif, Pink e molti altri. Durante la puntata di oggi, vedremo anche tante stranezze del web, come per esempio uno sport che mixa gli scacchi con il pugilato e un pinguino a cui piace molto comportarsi da teppista.

Yutubers  - promo

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore