Yutubers: stasera su Comedy Central la 4° puntata con gli HMATT

Questa sera su Comedy Central (canale satellitare di VIMNI, Sky 124) alle 22:00 continuano gli appuntamenti del lunedì con Yutubers.

Il programma, nato da un format spagnolo, raccoglie il meglio e il peggio del web: dai social networks come Instagram, Facebook, Twitter ai video improbabili su Youtube, senza dimenticare Ask, Tumblr  e Flickr. Insomma, un bel “calderone” con dentro le immagini più bizzarre, i meme più eccentrici, i video più assurdi e virali, la classifica dei siti più inutili, i migliori video di gattini pianisti e tutte le ultime follie di internet.

A condurre il programma e commentare le clip, dei veri e propri esperti della rete: gli youtubers Violetta Rocks a cui si affiancano l’irriverente comico del web Daniele Doesn’t Matter, Brian Amato, Jaser, il food blogger Francisco e il vignettista Piva.

Ospiti della 4 puntata gli HMATT

Gli ospiti del quarto episodio di YuTubers di stasera saranno gli HMATT, che con i loro più di 500.000 iscritti e 90.000.000 visualizzazioni totali, sono molto conosciuti per le loro parodie musicali come quelle di Taylor Swif, Miley Cyrus, Tiziano Ferro, Fedez, Arisa, Psy, Taylor Swif, Pink e molti altri. Durante la puntata di oggi, vedremo anche tante stranezze del web, come per esempio uno sport che mixa gli scacchi con il pugilato e un pinguino a cui piace molto comportarsi da teppista.

Yutubers  – promo

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.