Home / MUSICA / Album / Zayn Malik: ecco l’atteso album solista Mind Of Mine (audio)
zayn malik album mind of mine

Zayn Malik: ecco l’atteso album solista Mind Of Mine (audio)

Oggi 25 marzo 2016 è finalmente arrivato il primo album di Zayn Malik, o semplicemente Zayn, da quando ha intrapreso la carriera da solista abbandonando gli One Direction.

Già dal titolo, Mind Of Mine, si intuisce una sorta di liberazione da parte del giovanissimo artista che dopo l’uscita dal gruppo pop più amato al mondo del momento ha rilasciato alcune interviste in cui spiegava che nei One Direction non era libero di esprimere la sua creatività musicale. Come ha dichiarato Zayn “questo album era nella mia testa da anni, forse da sempre. E finalmente è potuto uscire per dimostrare chi sono”.

ACQUISTA MIND OF MINE SI ZAYN SU IBS

Il primo progetto discografico del cantante di Bradford, pubblicato su etichetta RCA Records, è disponibile in tre versioni: standard con 14 brani, deluxe, che include ulteriori 4 brani per un totale di 18, e in vinile. In Mind Of Mine, Zayn Malik ha esplorato nuovi sound e generi musicali, ed è evidente traccia dopo traccia la voglia del giovanissimo artista di spaziare tra varie sonorità. Nell’album hanno collaborato insieme al cantante Naughty Boy (Beyoncé, Sam Smith) e di James “Malay” Ho (Frank Ocean).

zayn malik pillowtalk

Zayn Malik: online il video di Pillowtalk con Gigi Hadid

È finalmente uscito Pillowtalk, il primo singolo da solista di Zayn Malik che ne ha pubblicato anche il video ufficiale insieme a Gigi Hadid. Guarda il video.

0 comments

Ascolta Mind Of Mine di Zayn Malik


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Natalino Pacchetti video testo canzone Natale 2016 Radio Deejay

Natalino Pacchetti: video e testo della canzone di Natale 2016 di Radio Deejay

Radio Deejay ha pubblicato la canzone di Natale 2016. Scopri il testo di Natalino Pacchetti degli Elii e il video con Valentino Rossi.

error: Content is protected !!