Zayn Malik canta la nuova canzone It’s You ospite da Jimmy Fellon – video

Ieri sera 17 febbraio 2016, Zayn Malik è stato ospite al The Tonight Show with Jimmy Fallon dove ha rivelato nuovi dettagli del suo nuovo progetto solista.

Innanzitutto, il cantante 23enne ex One Direction ha intrattenuto il pubblico esibendosi nel suo nuovo singolo It’s You, che ha quindi presentato in esclusiva mondiale per la prima volta nel programma tv di Jimmy Fallon. Poi Zayn Malik ha rivelato la copertina del suo album di debutto come solista intitolato Mind of Mine, titolo abbastanza emblematico che vuole ancora una volta ribadire la sua indipendenza nello scrivere canzoni.


Il giovanissimo artista infatti, durante alcune recenti interviste, ha ammesso che con i One Direction non poteva essere del tutto se stesso e non era permesso ai 5 membri della band di esprimersi artisticamente. Per questo ha scelto di abbandonare il gruppo inglese dei record e dedicarsi a scrivere e fare la sua musica liberamente, anche con un sound molto diverso che abbiamo già scoperto nel primo singolo estratto da Mind of Mine intitolato Pillowtalk, di cui è già online il video ufficiale insieme alla fidanzata Gigi Hadid.

Guarda il video di Zayn Malik ospite da Jimmy Fellon

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore