Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Zayn Malik: il primo singolo Pillowtalk uscirà il 29 gennaio 2016

Zayn Malik ha annunciato sui social la pubblicazione del suo primo singolo da quando ha abbandonato i One Direction lo scorso marzo 2015.

Il brano si intitolerà Pillowtalk e uscirà venerdì 29 gennaio, anticipando il primo album da solista di Zayn Malik di cui però ancora non è stata resa nota la data di uscita. Dopo aver lasciato il gruppo di maggior successo al mondo del momento, il cantante ha rilasciato una lunga e sincera intervista al magazine The Fader in cui ha spiegato i motivi che l’hanno portato a questa scelta e ha parlato del nuovo sound in cui si concentrerà il suo progetto discografico:

Non penso che le persone sappiano cosa darò loro, musicalmente. E una volta che ascolteranno (i brani), mi sembrerà che davvero mi capiranno un po’ di più, capiranno perché l’ho fatto e perché ho abbandonato la band, e perché dovevo scrivere questa roba. Perché per 5, anzi per 10 anni, questo album è rimasto nel mio cervello, lì con me, con il bisogno di uscire fuori.

Che dire, non ci resta che aspettare venerdì 29 per ascoltare Pillowtalk e scoprire la “nuova direzione” musicale di Zayn Malik!

Zayn Malik

Zayn Malik: anteprima del primo singolo Befour – audio

Il magazine The Fader pubblica la prima intervista a Zayn Malik come solista e anticipa il singolo Befour. Ascolta l’audio del brano in anteprima.

0 comments

Zayn Malik annuncia l’uscita del singolo

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.