Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Zayn Malik lascia i One Direction

Per i fan dei One Direction è stata una settimana piuttosto turbolenta: prima l’abbandono (che si credeva temporaneo) di Zayn Malik del tour in seguito a rumor che lo accusavano di aver tradito la fidanzata Perrie Edwards, poi la rottura tra Louis Tomlinson con Eleanor Calder. Ma la notizia che sicuramente starà shockando i migliaia di fan del gruppo inglese è quella appena rilasciata in modo ufficiale dal management della band: Zayn ha deciso di lasciare definitivamente i One Direction.

Lo annuncia un post sull’account ufficiale di Facebook della band che recita:

“Dopo cinque anni incredibili Zayn Malik ha deciso di lasciare i One Direction. Niall, Harry, Liam e Louis continueranno in 4 e andranno avanti con i prossimi concerti del loro tour mondiale e registreranno il loro quinto album, che dovrebbe essere rilasciato entro la fine dell’anno.”

Il giovane Malik ha abbandonato la band per avere una vita più normale, da 22enne:

“La mia vita con gli One Direction è stata più di quanto avrei mai potuto immaginare, – ha dichiarato Zayn – ma dopo 5 anni, mi sento che ora è il momento giusto di lasciare la band. Voglio chiedere scusa ai fan se li ho delusi, ma devo fare ciò che ritiengo giusto nel mio cuore. Lascio perché voglio essere un normale 22enne in grado di rilassarsi e avere un po’ di tempo privato lontano dai riflettori. So di avere quattro amici per la vita in Louis, Liam, Harry e Niall. So che continueranno ad essere la migliore band del mondo. “

Dal canto loro Harry, Louis, Liam e Niall augurano a Zayn i loro migliori auguri per un futuro brillante:

“Siamo davvero tristi nel vedere Zayn andare via, ma rispettiamo totalmente la sua decisione e gli inviamo tutto il nostro affetto per il futuro. Gli ultimi cinque anni sono stati più che incredibili, abbiamo passato così tanto insieme e saremo sempre amici. I restanti 4 di noi ora continueranno. Non vediamo l’ora di registrazione il nuovo album e vedere tutti i fan sulla prossima tappa del tour mondiale.”

Simon Cowell, scopritore della band afferma:

“Vorrei dire grazie a Zayn per tutto quello che ha fatto per i One Direction Da quando l’ho incontrato la prima volta nel 2010, mi sono sempre più affezionato a lui e ne sono immensamente orgoglioso. L’ho visto crescere e mi dispiace davvero vederlo andare via. Per quanto riguarda i One Direction, i fan possono stare tranquilli: Niall, Liam, Harry e Louis sono estremamente eccitati per il futuro della band.”

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.