Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Zayn Malik: online il video di Pillowtalk con Gigi Hadid

L’attesa è finita, oggi 29 gennaio 2016 è finalmente disponibile il primo singolo da solista di Zayn Malik intitolato Pillowtalk.

La canzone, che segna l’esordio sulla scena musicale dell’ex One Direction, è la prima estratta dall’album di debutto solista Mind Of Mine che verrà pubblicato prossimamente, e più precisamente il 25 marzo 2016 su etichetta RCA Records. L’uscita del disco coincide con la scelta di Zayn di abbandonare la boy band per concentrarsi completamente sul suo progetto solista e la sua evoluzione musicale.

Sempre da oggi è inoltre online il video ufficiale del singolo Pillowtalk, che vede protagonisti lo stesso Zayn Malik e la modella Gigi Hadid (attuale fidanzata del cantante) con la regia del pluripremiato regista Bouha Kazmi, che in passato ha diretto anche con Jay-Z. Iniziano così anche le collaborazioni prestigiose per Zayn che per Mind Of Me ha lavorato con il produttore Malay (Frank Ocean), che l’ha definito un “genio assoluto. Un artista tutto da scoprire. Una stella luminosa, dal cuore sincero”.

Recentemente l’artista ha ricevuto molta attenzione quando Billboard gli ha dedicato la copertina e ha scritto su di lui che “A giudicare dalla sua musica, è pronto a far colpo sui musicofili di oggi, interessati non tanto ai guitar hero quanto agli abili creatori di beat e di atmosfere, come Drake e The Weeknd”. Un inizio davvero interessante per Zayn Malik! Non ci resta che aspettare marzo per scoprire tutto il nuovo album e nel frattempo goderci audio e video di Pillowtalk.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.