Home / MUSICA / News Musica / Zayn Malik: online il videoclip del singolo Befour
Zayn Malik album Mind Of Mine

Zayn Malik: online il videoclip del singolo Befour

Zayn Malik, ex componente dei One Direction, dopo aver pubblicato il suo primo album da solista intitolato Mind Of Mine, ha rilasciato anche il video ufficiale di Befour, terzo singolo estratto dall’album.

Sono ormai passati 12 dodici mesi da quando l’artista ha lasciato la boyband conosciuta grazie a X Factor UK per dedicarsi alla carriera da solista e, visto i risultati, pare abbia visto giusto. Pillowtalk, il primo singolo (che ha anticipato l’uscita nuovo disco) e It’s You (ulteriore brano estratto da Mind Of Mine) rilasciate come anteprima dell’album, hanno avuto un grande successo. Tanto che Zayn Malik ha rilasciato il nuovo videoclip ufficiale di Befour, canzone scritta da lui stesso, che offre uno sguardo generale sulla vita quotidiana dell’artista. Il brano è diverso dai precedenti e lo stesso cantautore ha affermato che lo ha scritto perché “chi la ascolterà potrà capire un po’ più di me e comprenderà perché ho fatto tutto questo”.

Venerdì sera 25 marzo 2016, per festeggiare l’uscita del disco Mind Of Mine, Zayn Malik ha tento un mini concerto all’iHeart Radio Theather di New York, dove ha interpretato dal vivo le nuove canzoni del suo progetto discografico come solista.

Zayn Malik: video del singolo Befour


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!