Zecchino d’Oro 2016: Deborah Iurato ospite della terza puntata – anticipazioni

Oggi sabato 3 dicembre 2016 si terrà la terza giornata del 59° Zecchino d’Oro, che verrà trasmesso in diretta su Rai 1 dall’Antoniano di Bologna a partire dalle 16:45.

Zecchino d’Oro 2016: anticipazioni terza puntata 3 dicembre

Il terzo appuntamento con il 59° Zecchino d’Oro sarà totalmente dedicato a un tuffo nel passato, celebrando canzoni ed edizioni di tutte le edizioni. Con lo Zecchino d’Oro Story, infatti, ripercorreremo la storia di una delle trasmissioni più longeve che hanno accompagnato l’infanzia di tutti. La gara quindi si fermerà per oggi e i conduttori Francesca Fialdini e Giovanni Caccamo ricorderanno il passato dello Zecchino D’Oro. Con loro anche i 15 bambini solisti, il Piccolo Coro “Mariele Ventre” diretto da Sabrina Simoni e grandi ospiti che si esibiranno nelle canzoni più famose come Volevo Un Gatto Nero e Le Tagliatelle Di Nonna Pina. Durante la puntata risentiremo velocemente anche le 12 canzoni in gara

Zecchino d’Oro 2016: ospiti della terza puntata

Sul palco dall’Antoniano di Bologna saliranno Serena Autieri, che oggi è presidente di giuria; Deborah Iurato, fresca di vittoria al torneo di Tale e Quale Show; la cantante Alexia, molto celebre negli anni ’90 con le sue canzoni dance ma anche vincitrice di un Festival di Sanremo; i Kaleido, compagnia inglese di danza che usa la tecnologia led per esibizioni spettacolari. Ogni ospite a suo modo racconterà ciò che lo lega allo Zecchino d’Oro. Inoltre Giovanni Muciaccia insegnerà con la sua tipica simpatia come costruire una stella di Natale con la carta. Durante la terza puntata di oggi interverrà anche lo chef stellato Massimo Bottura come testimonial di Antoniano onlus a sostegno del progetto Operazione Pane, campagna di raccolta fondi volta a sostenere nove mense e servizi di accoglienza francescani in Italia per chi vive in povertà. Il cuoco ha infatti attivato con Antoniano da qualche mese una collaborazione per cui una sera a settimana si mettono a tavola famiglie in difficoltà.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.