Home / TV E TALENT / News TV / Zecchino d’Oro 2016: Elodie ospite della seconda puntata – anticipazioni
Zecchino d’Oro 2016 anticipazioni ospiti

Zecchino d’Oro 2016: Elodie ospite della seconda puntata – anticipazioni

Oggi sabato 26 novembre 2016 si terrà la seconda giornata del 59° Zecchino d’Oro, che sarà trasmesso in diretta su Rai 1 a partire dalle 16:45.

Zecchino d’Oro 2016: anticipazioni seconda puntata 26 novembre

Durante la seconda puntata, in onda dall’Antoniano di Bologna, le 12 canzoni in gara saranno presentate in altrettanti quadri scenografici che ne metteranno in risalto testo e musica. La giuria presente in studio, che avrà come presidente Giancarlo Magalli, dovrà dare il proprio giudizio votando il quadro che nel suo insieme avrà suscitato più emozioni. Oltre ai piccoli in gara, lo studio sarà animato da musicisti dal vivo, ballerini, performers, pupazzi giganti e tantissimo altro.

Zecchino d’Oro 2016: Elodie ospite della seconda puntata

Lo Zecchino d’Oro 2016 è presentato da Francesca Fialdini e Giovanni Caccamo, che dopo il successo della prima puntata si districheranno stavolta tra tra toy band, marimba e flauti irladesi. Inoltre oggi ci sarà un’ospite a sorpresa molto seguita dal pubblico più giovane. Sarà infatti in studio Elodie Di Patrizi, seconda classificata ad Amici 15 di Maria De Filippi lo scorso maggio. Come sempre ci sarà anche spazio per la solidarietà con Operazione Pane, campagna di raccolta fondi di Antoniano onlus legata al Cuore dello Zecchino d’Oro, che ha lo scopo di sostenere nove mense e servizi di accoglienza francescani in Italia per chi vive in povertà. Patrocinata dal Segretariato Sociale Rai, sarà possibile sostenere Operazione Pane fino al 10 dicembre chiamando da rete fissa o inviando un SMS al 45511.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Isola Dei Famosi 2017 naufraghi

Isola Dei Famosi 2017: tutti i naufraghi, da Moreno a Massimo Ceccherini

È stato presentato il cast definitivo de L'Isola dei Famosi 2017. Scopri chi sono i naufraghi tra cui Moreno e Massimo Ceccherini.

error: Content is protected !!