Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Zecchino d’Oro 2016, finale: anticipazioni, orari e ospiti tra cui gli Stadio

Va in onda oggi pomeriggio sabato 10 dicembre 2016 su Rai 1 la finale del 59° Zecchino d’Oro in diretta dall’Antoniano di Bologna. Di seguito tutte le anticipazioni, gli orari della diretta e gli ospiti che saranno presenti.

Zecchino d’Oro: anticipazioni, orari e ospiti

Dalle ore 16:45 alle 20 Francesca Fialdini e Giovanni Caccamo condurranno la finale, mentre tra gli ospiti tornano Marco Presta e Antonello Dose (conduttori de Il Ruggito del Coniglio su Radio 2) che saranno i lettori ufficiali dei messaggi che arriveranno su Facebook e Twitter (hashtag #Zecchino59).

Durante la puntata, la mezzosoprano Carly Paoli insieme a Giovanni Caccamo eseguiranno Somewhere Over the Rainbow; sarà presente anche Fiamma Boccia direttamente dal Junior Eurovision Song Contest e canterà il brano Cara Mamma (Dear Mom) con cui è arrivata terza. Tra gli ospiti musicali ci saranno anche gli Stadio, che si esibiranno in Un Giorno Mi Dirai, canzone con la quale hanno vinto l’ultima edizione del Festival di Sanremo. Non mancheranno ospiti “spettacolari” come il mago Alessandro Politi che proporrà un numero premiato recentemente a Tu si Que Vales, mentre i protagonisti di Regal Academy porteranno i bambini in studio nel loro avventuroso e fantasioso mondo.

Ovviamente ascolteremo le 12 canzoni in gara allo Zecchino D’Oro con i piccoli concorrenti accompagnati dal Piccolo Coro Mariele Ventre dell’Antoniano di Bologna diretto da Sabrina Simoni. La giuria oggi sarà composta dal presidente Nicoletta Mantovani e dagli ospiti Stadio. A fine puntata verrà incoronata la canzone vincitrice dello Zecchino D’Oro 2016, il numero 59!

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.