Home / MUSICA / News Musica / Zero Assoluto: parte l’instore tour il 18 marzo 2016 a Milano
zero assoluto

Zero Assoluto: parte l’instore tour il 18 marzo 2016 a Milano

Gli Zero Assoluto hanno annunciato le prime tappe dell’Instore Tour per la promozione e il firmacopie dell’album Di Me E Di Te. In seguito verranno aggiunte successive tappe per dar modo ai fan di avere l’autografo su una copia del loro CD e di scattare una foto con i loro idoli.

Il duo romano composto da Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci pubblicherà il prossimo venerdì 18 marzo 2016 nei negozi di dischi e in digital download l’ultimo album Di Me E Di Te, che contiene l’omonimo brano con cui sono stati in gara tra i Campioni del Festival di Sanremo 2016 e la cover di Goldrake che hanno eseguito durante la serata dedicata alle cover della kermesse.

ZERO ASSOLUTO 2016

Zero Assoluto: trionfa il singolo Di Te E Di Me ed esce il nuovo album

Grande successo per gli Zero Assoluto con il singolo Di Te E Di Me e del relativo video. E’ uscito anche il nuovo album del duo. Scopri di più.

0 comments

Gli Zero Assoluto, protagonisti lo scorso weekend del lancio della Primavera Disney nel parco di divertimenti Disneyland Paris, hanno rivelato alcune novità sui loro progetti tra cui hanno confermato che saranno ospiti di uno dei concerti di Alessio Bernabei (ex frontman dei Dear Jack). Inoltre il duo è stato protagonista di una scena del nuovo film Forever Young, la nuova brillante commedia di Fausto Brizzi al cinema in questi giorni, dove Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci hanno interpretato se stessi

Zero Assoluto: date dell’instore tour

  • 18 marzo dal Mondadori Megastore di Milano
  • 19 marzo  Feltrinelli Torino e Auchan Cuneo.
  • 20 marzo Centro Commerciale L’Aquilone de l’Aquila
  • 21 marzo alla Discoteca Laziale di Roma
  • 22 marzo Mondadori Napoli,
  • 23 marzo alla Mediaworld del Centro Commerciale Porte di Catania
  • 24 marzo alla Mondadori di Palermo.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!