Home / CINEMA / News Cinema / Zeta: come partecipare al nuovo film sull’Hip Hop italiano
zeta film

Zeta: come partecipare al nuovo film sull’Hip Hop italiano

Sono iniziate le riprese di Zeta, nuovo film sul mondo giovanile hip hop e del rap italiano, diretto da Cosimo Alemà uno dei più grandi registi italiani di video musicali (suoi sono At the end of the Day/Un giorno senza fine e La Santa). Il film è prodotto da 9.99 Films e Panamafilm, in collaborazione con Sony Music Italy. Zeta è un insieme di tanti elementi: racconto, romanzo, musica, rap, realtà giovanile… in una Roma divisa tra centro e periferia, ricchi e poveri, famosi e non famosi.

Cast film zeta

  • Diego Germini (in arte IZI) nei panni del protagonista Alex (Zeta)
  • Salvatore Esposito l’amico Sante
  • Jacopo Olmo Antinori l’amico Marco
  • Irene Vetere l’amica Gaia

e con Francesco Siciliano, Angelica Granato Renzi, Sebastiano Gavasso, Christian Sciuva, Martin Chishimba, Yaser Mohamed Merisi, Aldo Vinci, Indri Shirqka Qyteza, Andrealuna Posocco,  Manuela Morabito, Eradis Josende Oberto e Mia Benedetta Barracchia.

Con la partecipazione straordinaria di: Baby K, Briga, Salmo Clementino, Ensi, Fedez, Lilou, J-Ax, Lowlow, Noyz Narcos, Rancore, Shade, Tormento.

zeta – Trama

La storia gira intorno al protagonista Alex/Zeta (Diego Germini), e ad alcuni amici Gaia (Irene Vetere) e Marco (Jacopo Olmi Antinori) che sognano di sfuggire al loro destino: la strada, il lavoro al mercato, la periferia, la povertà, la droga …. Alex sogna un’altra vita e si getta a capofitto nel mondo del rap ma fa fatica a gestirsi, commette molti sbagli e si ritrova solo senza persone di riferimento a cui appoggiarsi senza veri valori a cui mirare. Dovrà imparare a gestire la sua rabbia e i suoi sentimenti e dovrà imparare a superare la crudezza del mondo. Il timo del film e quello della musica ma è anche quello degli eventi e della vita di un giovane ragazzo della periferia di una grande città.

VUOI PARTECIPARE ALlE RIPRESE DEL FILM? ECCO COME FARE

Il 20, 21 e 22 Ottobre al Brancaleone si terranno concerti, battles,dj set e sfide di ballo che vedranno la partecipazione di grandi ospiti a sorpresa: all’interno dell’evento verranno effettuate riprese che saranno parte del film.

La partecipazione è limitata a 300 persone al giorno e l’ingresso è gratuito previa registrazione onlinePer maggiori info visita la pagina facebook dell’evento.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Strike A Pose film al cinema

Strike A Pose al cinema il 5 e 6 dicembre 2016 – coupon sconto

Il 5 e 6 dicembre 2016 è al cinema Strike A Pose, film che racconta la vera storia dei ballerini di Madonna. Scopri come ottenere uno sconto.

error: Content is protected !!