Home / CINEMA / News Cinema / Zeta: come partecipare al nuovo film sull’Hip Hop italiano
zeta film

Zeta: come partecipare al nuovo film sull’Hip Hop italiano

Sono iniziate le riprese di Zeta, nuovo film sul mondo giovanile hip hop e del rap italiano, diretto da Cosimo Alemà uno dei più grandi registi italiani di video musicali (suoi sono At the end of the Day/Un giorno senza fine e La Santa). Il film è prodotto da 9.99 Films e Panamafilm, in collaborazione con Sony Music Italy. Zeta è un insieme di tanti elementi: racconto, romanzo, musica, rap, realtà giovanile… in una Roma divisa tra centro e periferia, ricchi e poveri, famosi e non famosi.

Cast film zeta

  • Diego Germini (in arte IZI) nei panni del protagonista Alex (Zeta)
  • Salvatore Esposito l’amico Sante
  • Jacopo Olmo Antinori l’amico Marco
  • Irene Vetere l’amica Gaia

e con Francesco Siciliano, Angelica Granato Renzi, Sebastiano Gavasso, Christian Sciuva, Martin Chishimba, Yaser Mohamed Merisi, Aldo Vinci, Indri Shirqka Qyteza, Andrealuna Posocco,  Manuela Morabito, Eradis Josende Oberto e Mia Benedetta Barracchia.

Con la partecipazione straordinaria di: Baby K, Briga, Salmo Clementino, Ensi, Fedez, Lilou, J-Ax, Lowlow, Noyz Narcos, Rancore, Shade, Tormento.

zeta – Trama

La storia gira intorno al protagonista Alex/Zeta (Diego Germini), e ad alcuni amici Gaia (Irene Vetere) e Marco (Jacopo Olmi Antinori) che sognano di sfuggire al loro destino: la strada, il lavoro al mercato, la periferia, la povertà, la droga …. Alex sogna un’altra vita e si getta a capofitto nel mondo del rap ma fa fatica a gestirsi, commette molti sbagli e si ritrova solo senza persone di riferimento a cui appoggiarsi senza veri valori a cui mirare. Dovrà imparare a gestire la sua rabbia e i suoi sentimenti e dovrà imparare a superare la crudezza del mondo. Il timo del film e quello della musica ma è anche quello degli eventi e della vita di un giovane ragazzo della periferia di una grande città.

VUOI PARTECIPARE ALlE RIPRESE DEL FILM? ECCO COME FARE

Il 20, 21 e 22 Ottobre al Brancaleone si terranno concerti, battles,dj set e sfide di ballo che vedranno la partecipazione di grandi ospiti a sorpresa: all’interno dell’evento verranno effettuate riprese che saranno parte del film.

La partecipazione è limitata a 300 persone al giorno e l’ingresso è gratuito previa registrazione onlinePer maggiori info visita la pagina facebook dell’evento.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Arrival trama recensione film Amy Adams

Arrival: trama e recensione del nuovo film di fantascienza con Amy Adams

Arrival è un thriller di fantascienza diretto da regista Denis Villeneuve in uscita nei cinema dal 19 Gennaio. Scopri trama, recensione e trailer

error: Content is protected !!