Zooey Deschanel nel nuovo film di Richard Curtis ‘About Time’?

Zooey Deschanel sarebbe in trattative per interpretare la protagonista nel nuovo film drammatico di Richard Curtis,

Lei è la “New Girl”, apprezzata sia dal pubblico femminile che maschile, avendo, oltre che un bel viso anche una simpatia travolgente che ha mostrato grazie alla sua interpretazione nella serie “New Girl”, appunto, in onda su Fox.
Zooey Deschanel è sicuramente molto corteggiata dai registi di Hollywood, ma nella sua carriera ha sempre dimostrato di preferire il cinema indipendente alle grandi produzioni.
Ma a quanto risulta al Variety, l’attrice sarebbe attualmente in trattative per interpretare la protagonista femminile nel nuovo film drammatico di Richard Curtis, famoso per pellicole come “Nothing Hill”, e commedie come “Quattro Matrimoni ed un funerale”.
La pellicola, che porterà il titolo di “About Time” nella versione inglese, sarà la trasposizione cinematografica della sceneggiatura scritta dallo stesso Curtis e sarà un film con un budget limitato.
Per il ruolo maschile, invece, è già stato confermato l’attore Domhall Gleeson, che interpretò Bill Weasley in “Harry Potter e i Doni della Morte”.
In ogni caso il film non sarà presentato sul grande schermo prima del 2013.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More