Zucchero: 10 concerti all’Arena di Verona nel 2016 – biglietti

Dopo il successo delle 7 date all’Arena di Verona per il tour Chocabeck, Zucchero torna in concerto all’anfiteatro romano per ben 10 date a settembre 2016.

Dal 16 al 28 settembre 2016 all’Arena di Verona, che il bluesman italiano considera uno dei più bei posti del mondo per fare musica, Zucchero offrirà ai suoi fan 10 appuntamenti live con uno spettacolo ogni volta completamente inedito e speciale.

Inoltre l’artista ha introdotto un’importante iniziativa all’interno del suo tour: nei giorni di pausa (tra un gruppo di concerti con date consecutive e quello successivo) Zucchero, a sua esclusiva descrizione, coadiuvato dal suo staff, sceglierà giovani musicisti e gruppi emergenti a cui offrire la possibilità di esibirsi in una delle location musicali più famose al mondo, il palcoscenico dell’Arena di Verona.

LE DATE #ZuccheroArena2016:
16, 17, 18, 20, 21, 23, 24, 25, 27 e 28 settembre 2016 all’Arena di Verona

ACQUISTA I BIGLIETTI PER I CONCERTI IN VENDITA SU TICKETONE

C’è anche un’altra sorpresa per i fan di Zucchero: per tutti gli acquirenti di un biglietto su Ticketone (link sopra), tornano le #SUGARCARD, card memorabilia che oltre ad essere titolo valido d’ingresso per il concerto offrirà ai titolari opportunità di sconti sui viaggi, gli hotel, i ristoranti e le tantissime attrazioni turistiche che offre la città di Verona, oltre a numerosi vantaggi e contenuti extra. Per maggiori info vai sul sito dell’organizzatore fepgroup.it.

Attenzione: la #SUGARCARD sarà acquistabile esclusivamente on line su Ticketone fino al 31 dicembre 2015 ed in ogni caso fino ad esaurimento disponibilità.

Sono inoltre previsti agevolazioni per Under 16 e Over 65 (Gradinata non numerata).

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.