Home / MUSICA / Concerti / Zucchero aggiunge una nuova data all’Arena di Verona – biglietti
Zucchero concerti verona 2016 biglietti

Zucchero aggiunge una nuova data all’Arena di Verona – biglietti

A sorpresa Zucchero “Sugar” Fornaciari ha annunciato una nuova data dei suoi imperdibili concerti all’Arena di Verona che inizieranno il 16 settembre 2016.

Zucchero: la nuova data all’Arena di Verona

Il 26 settembre sarà quindi l’undicesimo appuntamento live per il cantautore con i suoi 10+1 show nella suggestiva location dell’anfiteatro romano veronese. Dopo la data zero al 105 Stadium di Rimini, la festa si sposta all’Arena di Verona con gli unici concerti di Zucchero in Italia per il suo tour mondiale. lo spettacolo sarà davvero unico e il pubblico dell’artista potrà vivere un’esperienza davvero intensa ripercorrendo la carriera di Zucchero sia con i brani più celebri che con quelli dell’ultimo album Black Cat.

Per i 10 appuntamenti annunciati ormai un anno fa, sono stati venduti in questi mesi oltre 100.000 biglietti (sono disponibili ancora pochissimi biglietti per le gradinate non numerate per gli show del 20/21/27/28 settembre). L’enorme richiesta di biglietti da parte di tutta Italia ha reso necessaria per Zucchero e lo staff organizzativo l’aggiunta di una nuova undicesima data per accontentare i fan.

Prima della serie di concerti che animeranno l’Arena, Zucchero ha annunciato inoltre per sabato 10 settembre 2016 in prima serata su Rai 1 lo spettacolo Zucchero Partigiano Reggiano insieme a tantissimi ospiti italiani ed internazioni tra cui Elisa, Andrea Bocelli, 2Cellos e Gerard Depardieu. SCOPRI LO SPECIALE EVENTO TELEVISIVO

Zucchero concerti Arena Verona 2016 biglietti

I pochi biglietti ancora disponibili per le date già in programma (compresa la data zero) e quelli per la nuova data del 26 settembre sono già in vendita su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTI ZUCCHERO 2016

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!