Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Zucchero: su Canale 5 il concerto a Verona il 14 novembre, scaletta

Stasera in tv, martedì 14 novembre 2017, va in onda su Canale 5 il concerto che Zucchero ha tenuto all'Arena di Verona. Scopri la scaletta

Stasera in tv, martedì 14 novembre 2017, va in onda su Canale 5 il concerto che Zucchero ha tenuto all’Arena di Verona del tour mondiale Black Cat World Tour. Di seguito ecco scaletta e ospiti. SCOPRI GLI ALTRI PROGRAMMI IN TV

Zucchero: su Canale 5 il concerto a Verona il 14 novembre

Torna la grande musica live su Canale 5, che dedicherà la serata a uno dei cantautori italiani più amati anche nel resto del mondo, Zucchero “Sugar” Fornaciari. Sono stati 230.000 gli spettatori che hanno assistito in Italia al Black Cat World Tour di Zucchero, che ha realizzato, in 12 mesi, un totale di 22 concerti nella splendida Arena di Verona (prodotti da F&P Group), stabilendo così un record assoluto.

Zucchero, il concerto su Canale 5: scaletta

Durante lo show, Zucchero ha incantato e fatto ballare il pubblico con uno spettacolo ricco di intense emozioni e ha presentato live il suo ultimo disco di inediti, Black Cat. Non sono mancati ovviamente i suoi più grandi successi come: Vedo Nero, x Colpa di Chi, Diamante, Il suono della domenica. Momento molto emozionante è stato il toccante duetto virtuale con Luciano Pavarotti sulle note di Miserere.

Con Zucchero sul palco una super band internazionale composta da 12 elementi: Polo Jones (Musical director, bass & backing vocals), Kat Dyson (guitars, dobro, mandolin, bvs & backing vocals), BRIAN AUGER (hammond organ C3), Doug Pettibone (Pedal Steel Guitar, dobro, lap steel, banjo, guitar & backing vocals), Queen Cora Coleman (drums & backing vocals), Nicola Peruch (keyboards), Adriano Molinari (drums), Mario Schilirò (guitars), Andrea Whitt (violin, mandolin, pedal steel guitar), James Thompson (sax tenor, sax baritone, flute, harmonica & backing vocals), Lazaro Amauri Oviedo Dilout (trumpet, flugelhorn, french horn) e Carlos Minoso (trombone, tuba).

Partito il 16 settembre 2016 dall’Arena di Verona, il Black Cat World Tour di Zucchero, in 14 mesi, è approdato in 4 continenti, registrando oltre 1.000.000 di spettatori con 137 concerti tra il Nord America, l’Oceania, l’Asia, l’Africa, l’Europa, fino ad arrivare in Sud America, dove il tour si è concluso lo scorso 29 ottobre a Curitiba.

Zucchero, il concerto su Canale 5: setlist

La scaletta dei concerti di Zucchero del Black Cat World Tour è suddivisa in tre parti. Il primo capitolo è dedicato ai brani dell’ultimo album del cantautore emiliano. Quindi la setlist si completa con le canzoni di maggior successo di tutta la sua carriera. La scaletta del concerto che andrà in onda su Canale 5 potrà subire variazioni per necessità televisive.

Chapter One – Black Cat

  1. Partigiano reggiano
  2. 13 buone ragioni
  3. La tortura della luna
  4. Ci si arrende
  5. Ten More Days
  6. Hey Lord
  7. L’anno dell’amore
  8. Voci
  9. Fatti di sogni
  10. Terra incognita

Chapter Two

  1. Vedo nero
  2. Baila (Sexy Thing)
  3. Never Is a Moment (Jimmy LaFave cover)
  4. Iruben Me
  5. Il volo
  6. L’urlo
  7. Chocabeck
  8. Un soffio caldo
  9. I tempi cambieranno
  10. Ali d’oro
  11. Miserere
  12. Freedom Jazz Dance (Eddie Harris cover)
  13. Wake Me Up (Avicii cover)

Chapter Three

  1. Overdose (d’amore)
  2. Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall’Azione Cattolica
  3. Diamante
  4. Così celeste
  5. X colpa di chi?
  6. Diavolo in me
  7. Occhi ENCORE
  8. Un kilo ENCORE
  9. A Wonderful World ENCORE
  10. Long as I Can See the Light (Creedence Clearwater Revival cover) ENCORE

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.