Home / TV E TALENT / News TV / Zucchero Partigiano Reggiano stasera su Rai 1 l’evento speciale con tanti ospiti
Zucchero Partigiano Reggiano rai 1 ospiti

Zucchero Partigiano Reggiano stasera su Rai 1 l’evento speciale con tanti ospiti

Stasera in tv, sabato 10 settembre 2016, arriva Zucchero in prima serata su Rai 1 con uno speciale a cui dedicato intitolato Zucchero Partigiano Reggiano.

Zucchero Partigiano Reggiano stasera su Rai l’evento speciale con tanti ospiti

A partire dalle 21:10 circa l’Auditorium Rai di Roma ospiterà la serata-evento che verrà condotta da Massimo Giletti. Protagonista sarà Zucchero che però verrà raccontato non come cantautore, ma come un emiliano, nato contadino e cresciuto in un’altra Italia, sospesa tra sacro e profano. Sarà un viaggio davvero unico ed emozionante che permetterà di conoscere Zucchero da un’angolazione diversa con le sue più belle canzoni comecolonna sonora.

Ma non è tutto, infatti per celebrare l’artista saliranno sul palco grandissimi ospiti italiani come Sabrina Ferilli, Andrea Bocelli, Elisa, Francesco De Gregori, Nino Frassica, Gigi Buffon, Francesco Guccini. Inoltre interverranno straordinari ospiti internazionali: il cantautore Paul Young, il duo di violoncellisti 2Cellos e il grandissimo attore francese Gerard Depardieu.

Zucchero concerti Arena Verona 2016 biglietti

Si stanno avvicinando i 10+1 concerti che Zucchero terrà all’Arena di Verona tra il 16 e il 28 settembre 2016. Le undici date, più la prova generale il 12 settembre al 105 Stadium di Rimini, saranno gli unici appuntamenti live del cantautore emiliano di quest’anno. I pochi biglietti ancora disponibili sono in vendita su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTI ZUCCHERO 2016

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!