Zucchero Partigiano Reggiano stasera su Rai 1 l’evento speciale con tanti ospiti

Stasera in tv, sabato 10 settembre 2016, arriva Zucchero in prima serata su Rai 1 con uno speciale a cui dedicato intitolato Zucchero Partigiano Reggiano.

Zucchero Partigiano Reggiano stasera su Rai l’evento speciale con tanti ospiti

A partire dalle 21:10 circa l’Auditorium Rai di Roma ospiterà la serata-evento che verrà condotta da Massimo Giletti. Protagonista sarà Zucchero che però verrà raccontato non come cantautore, ma come un emiliano, nato contadino e cresciuto in un’altra Italia, sospesa tra sacro e profano. Sarà un viaggio davvero unico ed emozionante che permetterà di conoscere Zucchero da un’angolazione diversa con le sue più belle canzoni comecolonna sonora.

Ma non è tutto, infatti per celebrare l’artista saliranno sul palco grandissimi ospiti italiani come Sabrina Ferilli, Andrea Bocelli, Elisa, Francesco De Gregori, Nino Frassica, Gigi Buffon, Francesco Guccini. Inoltre interverranno straordinari ospiti internazionali: il cantautore Paul Young, il duo di violoncellisti 2Cellos e il grandissimo attore francese Gerard Depardieu.

Zucchero concerti Arena Verona 2016 biglietti

Si stanno avvicinando i 10+1 concerti che Zucchero terrà all’Arena di Verona tra il 16 e il 28 settembre 2016. Le undici date, più la prova generale il 12 settembre al 105 Stadium di Rimini, saranno gli unici appuntamenti live del cantautore emiliano di quest’anno. I pochi biglietti ancora disponibili sono in vendita su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTI ZUCCHERO 2016

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore