Zucchero presenta ‘La Sesión Cubana’, dal 20 Novembre nei negozi

L’album 'La Sesión Cubana', che Zucchero ha interamente registrato a l’Havana, insieme ai più importanti musicisti cubani, verrà pubblicato il 20 novembre in tutto il mondo.

L’album ‘La Sesión Cubana‘, che Zucchero ha interamente registrato a l’Havana, insieme ai più importanti musicisti cubani, verrà pubblicato il 20 novembre in tutto il mondo.

Il disco, prodotto da Zucchero e Don Was, mixato da Michael Brauer, contiene sette canzoni inedite, ma anche sei successi completamente riarrangiati (‘Baila’, ‘Un Kilo’, ‘Così Celeste’, ‘Cuba Libre’, ‘Indaco dagli occhi del cielo’ e ‘L’Urlo’). Oltre al primo singolo ‘Guantanamera (Guajira)’, adattato da Zucchero nella versione italiana, nell’album sono presenti gli inediti ‘Love is all around‘ e ‘Sabor a ti‘, la cover ‘Never is a moment‘, due cover in spagnolo, ‘Nena’ e ‘Pana‘, in duetto con Bebe, e ‘Ave Maria no morro‘, in lingua portoghese, cantato insieme a Djavan, uno tra i più prestigiosi esponenti della musica brasiliana contemporanea.

Zucchero descrive così il suo nuovo lavoro:

“La mia musica, come tutti sanno, viene dal blues, dal soul, dal gospel. Questo progetto e’ un viaggio che va da New Orleans a Mexicali fino a Cuba. Suoni e ritmi latini , cubani, tex -mex si fondono insieme ballando. Hasta l’asta siempre”.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More