Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Zucchero a Sanremo 2017 emoziona con Miserere con Pavarotti – video esibizione

Zucchero è stato l’ultimo super ospite della musica italiana nella serata Finale del Festival di Sanremo 2017 sabato 11 febbraio su Rai 1.

Zucchero ospite a Sanremo 2017

Nonostante sia uno dei cantautori più importanti della scena musicale italiana, Zucchero non era mai stato ospite al Festival. Quest’anno Carlo Conti ha rimediato invitando questo grandissimo artista a calcare il palco dell’Ariston con le canzoni che hanno fatto la nostra storia. Nel frattempo il cantautore emiliano è impegnato con la preparazione del Black Cat World Tour 2017, che riporterà Zucchero “Sugar” Fornaciari un’altra volta nella splendida cornice dell’Arena di Verona. Saranno infatti 10 i concerti che l’artista terrà nel 2017 all’anfiteatro romano, il 1-2-3-4-5 maggio e il 21-22-23-24-25 settembre.

Calcolando i precedenti 11 show dello scorso settembre 2016, saranno ben 21 gli appuntamenti live di Zucchero all’Arena di Verona in un anno, un vero e proprio record assoluto! I biglietti sono disponibili in vendita online su TicketOne. Oltre alle date italiane, il cantautore sarà impegnato nei prossimi mesi nel tour mondiale che farà tappa anche in Nord America, Sud America, Australia, Nuova Zelanda, Giappone, Nord Africa e nuovamente in Europa per i grandi festival.

Dopo aver aperto la serata finale di Sanremo 2017 con Partigiano Reggiano, brano contenuto nell’ultimo album Black Cat, Zucchero ha emozionato tutti interpretando la celebre Miserere in duetto virtuale con Luciano Pavarotti, riportando idealmente sul palco dell’Ariston in vita il grandissimo Maestro.

Zucchero Sanremo 2017 video esibizione

IN ARRIVO

Zucchero: le sue 10 canzoni più belle

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.