Home / MUSICA / News Musica / Zucchero: usciti i primi due singoli dal nuovo album Black Cat (audio)
zucchero fornaciari album

Zucchero: usciti i primi due singoli dal nuovo album Black Cat (audio)

Zucchero “Sugar” Fornaciari ha rilasciato ieri giovedì 24 marzo alle ore 20:00 in contemporanea su tutte le radio italiane il nuovo singolo Partigiano Reggiano.

Il brano è il primo estratto dal nuovo album di inediti che uscirà il 29 aprile prossimo intitolato Black Cat ed è stato prodotto da tre grandi nomi del panorama internazionale: T Bone Burnett, Brendan O’brien e Don Was. Nel nuovo progetto discografico saranno presenti anche una traccia firmata dall’amico Bono Vox degli U2, ossia Streets Of Surrender (S.O.S.) scritta insieme a Zucchero dopo l’attentato terroristico al Bataclan di Parigi. Inoltre sia in Streets Of Surrender (S.O.S.) che in Ci Si Arrende potremo ascoltare la straordinaria partecipazione di Mark Knopfler alle chitarre.

Per il mercato internazionale, invece, esce oggi 25 marzo il singolo Voci (Namanama version) che sarà disponibili in rotazione radiofonica all’estero. Sempre da oggi è disponibile in preorder Black Cat sia su iTunes che Amazon. Per chi acquista l’album da iTunes sono disponibili da subito come instant gratification i due singoli Partigiano Reggiano e Voci (Namanama version), mentre su Amazon il disco è in preorder in tre versioni: CD, vinile “standard” e vinile rosso limited edition. Ricordiamo inoltre che il nuovo disco sarà presentato dal vivo nei 10 imperdibili concerti all’Arena di Verona il 16, 17, 18, 20, 21, 23, 24, 25, 27 e 28 settembre, uniche tappe italiane del Tour che poi partirà per l’estero.

Ascolta Partigiano Reggiano e Voci (Namanama version)

Black Cat – Tracklist

  1. Partigiano Reggiano
  2. 13 Buone Ragioni
  3. Ti Voglio Sposare
  4. Ci Si Arrende – feat. Mark Knopfler
  5. Ten More Days
  6. L’Anno Dell’Amore
  7. Hey Lord
  8. Fatti Di Sogni
  9. La Tortura Della Luna
  10. Love Again
  11. Terra Incognita
  12. Voci (Namanama version)
  13. Streets Of Surrender (S.O.S) – feat. Mark Knopfler

Partigiano Reggiano videoclip ufficiale


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!