ZZ Top dal vivo al ‘Moon & Stars’ di Locarno

Si inaugurerà il prossimo 4 Luglio, il festival ‘Moon & Stars‘ di Locarno, uno dei fiori all’occhiello dell’estate live svizzera.

Ad aprire le danze, se così si può dire, saranno niente meno che gli ZZ Top, la storica blues band texana che da anni emoziona il pubblico con una formula geniale e di enorme successo. Il loro look, poi, è diventato un marchio di fabbrica: barbe lunghe, trenchcoat, occhiali da sole e gli immancabili cappelli da cowboys.

Gimme All Your Lovin’, ‘Legs’ e ‘Sharp Dressed Man‘, sono solo alcuni dei titoli in setlist, che comprenderà anche alcune tracce dall’ultimo lavoro ‘La Futura‘, uscito nel 2012. Quattro decadi di musica rock, riassunte in un unico show in cui Billy, Dusty e Frank faranno ballare il pubblico Piazza Grande.

Ad aprire il concerto, i Krokus, una delle più note band svizzere in scena – anche loro – da oltre quarant’anni. La formazione capitanata da Marc Storace, ha avuto negli anni ’80 il suo apice, aprendo i tour di band del calibro di AC/DC e Van Halen. Ora tornano con un nuovo disco, ‘Dirty Dynamite’, che verrà presentato dal vivo sul palco del ‘Moon & Stars‘, insieme ad alcune delle loro hit del passato: da ‘Bedside Radio’ a ‘Tokyo Nights‘.

Appuntamento, quindi, al prossimo 4 Luglio con la serata inaugurale del ‘Moon & Stars’ che per 10 giorni di seguito offrirà al pubblico l’occasione di assistere ai live show di alcune delle band più importanti del momento.
Qui il programma e tutte le informazioni su come acquistare i biglietti:

4 luglio – ZZ Top and special guest Krokus
5 luglio – Amy MacDonald and special guest Glen Hansard
6 luglio – Die Toten Hosen with special guest
7 luglio – Santana
8 luglio – Green Day with special guest
9 luglio – Depeche Mode with special guest
10 luglio – Zucchero with special guest
11 luglio – Mark Knopfler
12 luglio – Bryan Adams with special guest
14 luglio – Neil Young and The Crazy Horse with special guest

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.