Grey’s Anatomy 15X18: trama, anticipazioni, promo, spoiler, streaming

Grey's Anatomy 15X18 va in onda sulla ABC il 21 marzo 2019. Scopri trama, anticipazioni, streaming, promo e spoiler.

Grey’s Anatomy 15X18 Add it Up va in onda giovedì 21 marzo 2019 sul canale americano ABC. Di seguito trama, anticipazioni, streaming e promo del prossimo episodio. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler. DOVE VEDERE GLI EPISODI IN ITALIANO

Grey’s Anatomy 15X18: trama, anticipazioni e spoiler

L’episodio di Grey’s Anatomy 15X18 si intitola Add it Up ispirato all’omonimo brano di Violent Femmes, che tradotto in italiano significa “fai due più due”. L’emittente televisiva ha rilasciato una breve sinossi sull’episodio con alcune anticipazioni. Maggie introduce un nuovo approccio alla medicina. Intanto Alex e DeLuca si occupano di un paziente di 11 anni che cerca di sabotare il suo stesso intervento. Mentre Jackson e Richard hanno a che fare un paziente particolare, Teddy ha un problema con la gravidanza che porta Owen e Koracick a scontrarsi.

Grey’s Anatomy 15X18 streaming: dove vedere l’episodio

Negli USA l’episodio va in onda sulla ABC giovedì 21 marzo 2019. In Italia la puntata doppiata in italiano verrà trasmessa sul canale satellitare Fox Life su Sky lunedì 8 aprile. Grey’s Anatomy 15X18 streaming sarà visibile inoltre una volta che l’episodio sarà andato in onda su Fox sia on demand sia sull’App Sky Go. Oppure sarà visibile on demand su Now TV per gli abbonati alla piattaforma streaming.

Grey’s Anatomy 15X18: promo

Grey’s Anatomy 15 social: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Grey’s Anatomy basta andare sull’hashtag ufficiale #GreysAnatomy, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

Per essere sempre aggiornato su Grey’s Anatomy segui le pagine Facebook: 

Grey’s Anatomy 15: link utili


Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV