Pretty Little Liars The Perfectionists 1X01: trama, promo, spoiler, streaming

L'episodio pilota di Pretty Little Liars The Perfectionists 1X01 va in onda il 20 marzo 2019. Scopri trama, streaming, promo e spoiler.

L’attesissima prima puntata di Pretty Little Liars The Perfectionists 1X01 va in onda su Freeform mercoledì 20 marzo 2019. Si tratta dello spin off della serie di successo PLL che si è conclusa nel 2017.

Pretty Little Liars The Perfectionists 1X01: trama e spoiler

Dopo il finale di Pretty Little Liars due anni fa, Sasha Pieterse e Janel Parrish tornano a vestire i panni rispettivamente di Alison DiLaurentis e Mona Vanderwaal nella nuova serie tv della Freeform. Lo spin off e seguel della fortunata serie debutta con l’episodio Pretty Little Liars The Perfectionists 1X01 intitolato come norma semplicemente Pilot.
La breve sinossi rilasciata dall’emittente americana rivela qualche anticipazione sulla trama.

Tutto ciò che riguarda la città di Beacon Heights sembra perfetto, dal suo college di alto livello ai suoi abitanti di successo. Ma niente a Beacon Heights è come sembra. Infatti, quando avviene un omicidio, gli abitanti della città collaborano per risolvere il nuovo mistero. Molto presto però diventa chiaro che dietro ogni “perfezionista” c’è un segreto, una bugia e soprattutto un alibi.

Pretty Little Liars The Perfectionists 1X01 streaming

Negli USA l’episodio va in onda sulla Freeform mercoledì 20 marzo 2019. Ancora non sappiamo quando potremo vedere Pretty Little Liars The Perfectionists 1X01 streaming o in tv doppiato in italiano. Se la serie seguirà il percorso della sua predecessora PLL, gli episodi saranno trasmessi su Premium Stories, canale a pagamento della piattaforma Mediaset Premium.

Pretty Little Liars The Perfectionists 1X01: promo

Pretty Little Liars The Perfectionists sui social

Per commentare in diretta la serie tv Pretty Little Liars The Perfectionists basta andare sull’hashtag #PrettyLittleLiars e #PLLThePerfectionists, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

Per essere sempre aggiornato su Pretty Little Liars The Perfectionists segui le pagine Facebook: 

Pretty Little Liars The Perfectionists: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More