Che Dio Ci Aiuti 6 ci sarà? Anticipazioni sesta stagione

Che Dio Ci Aiuti 6 ci sarà o si chiude con l'ultima puntata? Ecco tutte le anticipazioni sulla sesta stagione e quando va in onda.

CHE DIO CI AIUTI 6 CI SARÀ? Con l’ultima puntata in onda giovedì 21 marzo 2019 si conclude la quinta stagione della fiction di Rai 1. E ora tutti si stanno chiedendo se la serie verrà rinnovata o si chiude qui. Ecco tutto quello che sappiamo fino ad ora. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV STREAMING E REPLICA

Che Dio Ci Aiuti 6 ci sarà? Anticipazioni sesta stagione

Anche questa quinta stagione della serie tv con Elena Sofia Ricci ha avuto un grande successo di pubblico. Hanno infatti seguito le vicende di suor Angela in oltre 6 milioni di telespettatori. Un ottimo risultato che fa ben sperare in un proseguo. Tutti gli appassionati infatti si stanno già chiedendo Che Dio Ci Aiuti 6 ci sarà? Ancora questa domanda non ha risposta, infatti ne la Rai ne i protagonisti hanno fatto accenno a una sesta stagione. L’unica ad averne parlato è stata Elena Sofia Ricci che in un’intervista recente ha ammesso di faticare a separarsi da suor Angela, però non se ne parla sicuramente per i prossimi due anni. ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA

Che Dio Ci Aiuti 6 ci sarà? Quando va in onda

Quindi, visti i fitti impegni della protagonista, sicuramente la serie non potrà essere registrata prima del 2021. Per la messa in onda televisiva se ne riparlerebbe quindi alla fine di quell’anno, se non addirittura in quello successivo, nel 2022. Vi terremo aggiornati.

Che Dio Ci Aiuti 5 streaming

Sarà possibile vedere le puntate della fiction sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

SEGUI CON NOI #CHEDIOCIAIUTI apri il link e clicca sul simbolo arancione dei Feed RSS per essere sempre informato sui nuovi episodi.

Che Dio Ci Aiuti 5 sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate della serie tv Che Dio Ci Aiuti 5 basta andare sugli hashtag ufficiali #CheDioCiAiuti #CheDioCiAiuti5, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Che Dio Ci Aiuti e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook: 

Che Dio Ci Aiuti 5: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More