Riverdale 3X17: trama, anticipazioni, promo, spoiler, streaming

L'episodio di Riverdale 3X17 va in onda sulla The CW il 27 marzo 2019. Scopri trama, anticipazioni, streaming, promo e spoiler.

L’episodio di Riverdale 3X17 va in onda sulla The CW mercoledì 27 marzo 2019. Ecco di seguito trama, promo, anticipazioni e streaming. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler. TUTTO SU #RIVERDALE

Riverdale 3X17: trama, anticipazioni e spoiler

Il nuovo episodio di Riverdale 3X17 si intitola Chapter Fifty-Two: The Master, che tradotto significa letteralmente “Capitolo cinquantadue: il Maestro”. La breve sinossi rilasciata dall’emittente americana rivela qualche anticipazione sulla trama. Mentre Betty chiede aiuto a Cheryl per infiltrarsi nella Farm, Archie e Veronica aiutano un alleato del passato. Nel frattempo, il tentativo di Jughead di fermare il traffico di droga di Riverdale lo mette in rotta di collisione con Gladys. Infine, Hiram rivela alcune notizie sorprendenti a Veronica.

Riverdale 3X17 streaming e dove vedere l’episodio

Negli USA l’episodio va in onda sulla The CW mercoledì 27 marzo 2019. In Italia la puntata doppiata in italiano verrà trasmessa il 16 luglio su Premium Stories, canale a pagamento della piattaforma Mediaset Premium. Come accaduto per le precedenti stagioni inoltre è probabile che anche la terza verrà messa in chiaro su Italia 1.

Riverdale 3X17: promo

Riverdale 3 sui social

Per commentare in diretta la serie tv Riverdale 3 basta andare sull’hashtag ufficiale #Riverdale, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

Per essere sempre aggiornato su Riverdale 3 segui le pagine Facebook: 

Riverdale 3: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More