La Corrida 2020 dove vedere le puntate in diretta tv, streaming e replica

La Corrida 2020 dove vedere. Scopri orari e info su come seguire le puntate dello show in tv, streaming e replica su Raiplay.

LA CORRIDA 2020 DOVE VEDERE. Da venerdì 21 febbraio torna il programma storico su Rai 1 in prima serata condotto da Carlo Conti. Ecco di seguito dove vedere le puntate in chiaro in tv, streaming e replica.

La Corrida 2020: la nuova edizione

Dopo il grande successo delle scorse edizioni, fa il suo ritorno sul primo canale Rai La Corrida 2020, il varietà dedicato ai “dilettanti allo sbaraglio”, personaggi rigorosamente non famosi giudicati dal pubblico in studio. Conduce Carlo Conti che sarà affiancato dalla “valletta ufficiale” Ludovica Caramis e dalla valletta del pubblico.

La Corrida resta fedele all’originale, con tutti gli elementi tradizionali: dall’orchestra del maestro Pinuccio Pirazzoli, al corpo di ballo, al semaforo posto al centro del palco e il pubblico scatenatissimo proveniente da ogni parte d’Italia: con pentole, fischietti, campanacci o applausi dimostrerà di avere apprezzato o meno le varie esibizioni.

La Corrida 2020 dove vedere le puntate in diretta tv e replica

La Corrida 2020 andrà in onda in prima serata su Rai 1 il venerdì a partire dal 21 febbraio alle ore 21:25 circa. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi si perdesse una puntata oppure volesse rivederla, dopo la fine della diretta verrà messa in replica in streaming gratuito nel sito raiplay.it/programmi/lacorrida.

La Corrida 2020 streaming

Inoltre è possibile guardare in streaming diretta e replica delle puntate anche sullo smartphone attraverso l’app Rai Play, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il programma che si vuole vedere. Per le repliche di La Corrida 2018 andare su menù, cliccare su Programmi, selezionare Tutti A-Z, cliccare nella L, cercare il nome dello show e il gioco è fatto.

La Corrida sui social

Per commentare in diretta il programma La Corrida con Carlo Conti basta andare sull’hashtag ufficiali #LaCorrida, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook dello show.

Per essere sempre aggiornato su La Corrida segui le pagine Facebook: 

La Corrida: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More