Il commissario Lo Gatto film stasera in tv 23 marzo: cast, trama, streaming

Il commissario Lo Gatto è il film stasera in tv sabato 23 marzo 2019 in onda in prima serata su Rete 4.

Il commissario Lo Gatto è il film stasera in tv sabato 23 marzo 2019 in onda in prima serata su Rete 4. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Il commissario Lo Gatto film stasera in tv: cast

La regia è di Dino Risi. Il cast è composto da Lino Banfi, Maurizio Ferrini, Isabel Russinova, Galeazzo Benti, Maurizio Micheli, Nicoletta Boris, Roberto Della Casa, Gianni Franco, Armando Marra, Albano Bufalini, Alberto Capone, Renata Attivissimo.

Il commissario Lo Gatto film stasera in tv: trama

Il commissario Lo Gatto (Lino Banfi) è un intransigente agente trasferito d’ufficio nell’isola di Favignana per aver chiesto l’alibi a Papa Giovanni Paolo II durante un caso di omicidio in Vaticano. L’uomo dell’ordine vedrà ben presto un’occasione di riscatto quando un misterioso delitto scuoterà la tranquilla località turistica. Le indagini sul (presunto) assassinio dell’ex-valletta Wilma Cerulli finiranno per avere una portata tale da far cadere addirittura il governo italiano…

Il commissario Lo Gatto streaming

Il commissario Lo Gatto streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Il commissario Lo Gatto film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE