The Good Doctor 2 ottava puntata: trama e anticipazioni 24 marzo

The Good Doctor 2 ottava puntata va in onda su Rai 2 domenica 24 marzo 2019. Scopri trama e anticipazioni degli episodi.

THE GOOD DOCTOR 2 OTTAVA PUNTATA. Torna per la prima volta in chiaro la seconda stagione della serie tv su Rai 2 con la ottava puntata domenica 24 marzo 2019. Il telefilm racconta le vicende di Shaun Murphy, un giovane chirurgo autistico con la Sindrome del Savant. Il serial statunitense è creato da David Shore con Freddie Highmore e si basa sulla serie sudcoreana intitolata Gut DakteoLR. Ecco di seguito trama e anticipazioni degli episodi. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV STREAMING E REPLICA

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

The Good Doctor 2 ottava puntata: trama e anticipazioni 24 marzo

The Good Doctor 2 ottava puntata – episodio 15 Rischio e ricompensa. Mentre Glassman affronta la chemioterapia, il dottor Jackson Han, nuovo capo di chirurgia, affida a Melendez l’anamnesi di Minesh Goyal, un ricco imprenditore. Purtroppo Melendez individua un tumore alla gamba. Al 95% dovrebbe trattarsi di una formazione benigna, ma, in caso contrario, solo una difficile procedura d’urgenza potrebbe salvare il paziente. Lim, Shaun e Claire, intanto, trattano una neonata con potenziali difetti congeniti, al cuore e all’intestino. Dopo un inizio difficile, Shaun riesce a individuare il problema della bambina, ben impressionando Han che vorrebbe trasferirlo a patologia, dove le sue doti di diagnosta saranno fondamentali e il giovane non si troverà a dover relazionarsi con i pazienti.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

The Good Doctor 2 ottava puntata: trama e anticipazioni 24 marzo

The Good Doctor 2 ottava puntata – episodio 16 Credere. Glassman termina il trattamento chemioterapico e cerca di riallacciare la relazione con Debbie. Ma la donna, ancora ferita da come lui si è comportato in precedenza, lo respinge. Nel frattempo, Melendez, Claire e Morgan si occupano di Clarence, un pastore affetto da un tumore spinale che rifiuta le cure. Lim e Park, invece, seguono il caso di Sadie, una giovane donna che sostiene di aver avuto una premonizione: morirà presto. I suoi sintomi farebbero pensare a un tumore al cervello inoperabile. Shaun, che ora lavora in patologia, è certo che a Sadie sia stata fatta una diagnosi errata e chiede ad Han di poter dimostrare la sua tesi.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

The Good Doctor 2 streaming

Sarà possibile vedere le puntate della serie tv sia in televisione, su Rai 2, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

The Good Doctor 2: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv The Good Doctor basta andare sull’hashtag ufficiale #TheGoodDoctor, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su The Good Doctor segui le pagine Facebook: 

The Good Doctor 2: link utili