The Prodigy Il Figlio del Male film al cinema: cast, recensione, curiosità

The Prodigy Il Figlio del Male è uno dei film al cinema da giovedì 28 marzo 2019.

The Prodigy Il Figlio del Male è uno dei film al cinema da giovedì 28 marzo 2019. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, la nostra recensione e qualche curiosità sul film. SCOPRI LE ALTRE USCITE DEL MESE NELLE SALE

The Prodigy Il Figlio del Male film al cinema: scheda

  • GENERE: Horror, Thriller
  • ANNO: 2019
  • REGIA: Nicholas McCarthy
  • CAST: Jackson Robert Scott, Taylor Schilling, Colm Feore, Brittany Allen, Peter Mooney, David Kohlsmith
  • DURATA: 92 Min

The Prodigy Il Figlio del Male film al cinema: trama

La trama racconta la sconvolgente storia di una giovane madre che, preoccupata per il comportamento inquietante del figlio di 8 anni, crede che qualcosa di soprannaturale possa influenzarlo. Decide quindi di farlo ipnotizzare, scoprendo che, in effetti, un demone ha scelto il corpo del suo bambino per manifestarsi.

The Prodigy Il Figlio del Male film al cinema: recensione

Il film contiene elementi thriller e horror e li miscela molto bene. Il cast è solido e Taylor Schilling e Jackson Robert Scott in particolare hanno lavoratomolto bene, anche ail ragazzino che interpreta Miles, Jackson Robert Scott, ha interpretato il Male alla perfezione. La storia non è molto originale ma c’è comunque suspense e qualche scena veramente paurosa.

The Prodigy Il Figlio del Male film al cinema: curiosità

  • Il super natural horror è prodotto da Tripp Vinson (Il Rito, The Exorcism of Emily Rose), è il terzo film diretto da Nicholas McCarthy.

The Prodigy Il Figlio del Male film al cinema: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More