Song ‘e Napule film stasera in tv 25 marzo: cast, trama, curiosità, streaming

Song 'e Napule è il film stasera in tv lunedì 25 marzo 2019 in onda in seconda serata su Rai 2.

Song ‘e Napule è il film stasera in tv lunedì 25 marzo 2019 in onda in seconda serata su Rai 2 alle ore 23:45. La pellicola diretta dai Manetti Bros ha come protagonisti Giampaolo Morelli, Alessandro Roja, Carlo Buccirosso e Serena Rossi. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Song ‘e Napule film stasera in tv: cast e scheda

  • USCITO IL: 
  • GENERE: Commedia, Poliziesco
  • ANNO: 2013
  • REGIA: Marco Manetti, Antonio Manetti
  • CAST: Alessandro Roja, Giampaolo Morelli, Serena Rossi, Paolo Sassanelli, Carlo Buccirosso, Peppe Servillo, Antonio Pennarella, Juliet Esey Joseph, Antonello Cossia, Ciro Petrone
  • DURATA: 114 Minuti

Song ‘e Napule film stasera in tv: trama

Il protagonista della storia è Paco Stillo, un pianista raffinato ma disoccupato che prova sentimenti di rancore contro Napoli, a cui non si sente appartenere. Dopo aver conseguito il diploma al conservatorio, sua mamma riesce a trovargli una raccomandazione per entrare in polizia. Paco però è un totale inetto e per questo va a finire in un deposito giudiziario. Il lavoro è frustrante, fino a che un giorno incontra il commissario Cammarota, vero e proprio mastino anticrimine che è sulle tracce di un terribile killer della camorra chiamato O’ Fantasma, visto che nessuno conosce il suo aspetto. Cammarota decide di servirsi di Paco e infiltrarlo in una band musicale per suonare al matrimonio del figlio di O’Fantasma..

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Song ‘e Napule film stasera in tv: curiosità

  • Il film è stato presentato al Festival internazionale del film di Roma, nella sezione Fuori Concorso.
  • Il boss Scornaienco è interpretato da Franco Ricciardi, uno dei più noti neomelodici napoletani degli ultimi tempi. E’ sua la canzone Si mo dicive primme che si sente durante i titoli di testa.
  • Il titolo della pellicola è lo stesso di una trasmissione radiofonica di Rai Radio 1 di fine anni ’90 che parlava degli autori e cantanti napoletani.
  • Tutti i testi di Lollo Love sono state scritte da Peppe Servillo della Piccola Orchestra Avion Travel. Inoltre nel film Servillo presta il volto al killer Ciro Serracane.

Song ‘e Napule streaming

Song ‘e Napule streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Song ‘e Napule film stasera in tv: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=Jya-AoDUEJM

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More