The Good Doctor 2 nona puntata: trama e anticipazioni 27 marzo

The Good Doctor 2 nona puntata va in onda su Rai 2 mercoledì 27 marzo 2019. Scopri trama e anticipazioni degli episodi.

THE GOOD DOCTOR 2 NONA PUNTATA. Torna per la prima volta in chiaro la seconda stagione della serie tv su Rai 2 con la nona puntata mercoledì 27 marzo 2019. Il telefilm racconta le vicende di Shaun Murphy, un giovane chirurgo autistico con la Sindrome del Savant. Il serial statunitense è creato da David Shore con Freddie Highmore e si basa sulla serie sudcoreana intitolata Gut DakteoLR. Ecco di seguito trama e anticipazioni degli episodi. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV STREAMING E REPLICA

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

The Good Doctor 2 nona puntata: trama e anticipazioni 27 marzo

The Good Doctor 2 nona puntata – episodio 17 Un talento speciale. Dopo quanto accaduto, Han si presenta di fronte alla Commissione medica e riesce a ottenere una soluzione di compromesso: l’ospedale pagherà una multa, Shaun, Lim e Melendez dovranno frequentare alcuni incontri e tutti ne usciranno puliti. Nel frattempo, l’equipe medica è alle prese con il complicato caso di un paziente del Dottor Melendez, il quale, in un momento critico dell’intervento, decide di chiedere aiuto a Shaun, anche contro il volere del Dottor Han. Rientrare in sala operatoria crea in Shaun un contrasto di emozioni. Verrà seguito anche il caso di una neonata con ematomi e Shaun scoprirà la causa. Glassman, infine, riceve gli esiti dei suoi esami: il cancro è stato sconfitto.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

The Good Doctor 2 nona puntata: trama e anticipazioni 27 marzo

The Good Doctor 2 nona puntata – episodio 18 Nella mente di Shaun.Shaun incontra Zack, un ubriaco con problemi di deambulazione e decide di portarlo in ospedale, evitando di dire che, precedentemente, era stato picchiato dall’uomo. Poco prima di riuscire a dire quale sia la reale diagnosi di Zack, Shaun sviene a causa delle percosse. Claire ricostruisce il ragionamento di Shaun e salva il paziente. Nel frattempo, Andrews licenzia Han pur di permettere a Shaun di tornare a lavorare come chirurgo.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

The Good Doctor 2 streaming

Sarà possibile vedere le puntate della serie tv sia in televisione, su Rai 2, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

The Good Doctor 2: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv The Good Doctor basta andare sull’hashtag ufficiale #TheGoodDoctor, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su The Good Doctor segui le pagine Facebook: 

The Good Doctor 2: link utili