Io Vi Troverò film stasera in tv 28 marzo: cast, trama, curiosità, streaming

Io Vi Troverò è il film stasera in tv giovedì 28 marzo 2019 in onda in prima serata su Canale 5.

Io Vi Troverò è il film stasera in tv giovedì 28 marzo 2019 in onda in prima serata su Canale 5. La pellicola d’azione è diretta da Pierre Morel e interpretata da Liam Neeson. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Io Vi Troverò film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Taken
  • GENERE: Azione
  • ANNO: 2008
  • REGIA: Pierre Morel
  • CAST: Liam Neeson, Maggie Grace, Xander Berkeley, Famke Janssen, Katie Cassidy, Olivier Rabourdin, Leland Orser, Jon Gries e David Warshofsky
  • DURATA: 93 minuti

Io Vi Troverò film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film in onda oggi. L’agente segreto Bryan, dopo aver sacrificato per colpa del suo lavoro la famiglia, si è dimesso per poter stare vicino alla figlia diciassettenne che vive con la madre e il facoltoso patrigno in una lussuosa villa a Los Angeles. Un giorno Kim gli chiede il permesso di poter andare a Parigi con un’amica lui, da prima un po’ titubante, acconsente a patto che la figlia lo chiami ogni giorno e lo informi dei suoi spostamenti. Ma a Parigi le due ragazze vengono rapite da un’organizzazione che commercia in prostitute per venderle al miglior offerente. Bryan ha le ore contate e userà tutte le sue conoscenze e tutti i suoi mezzi per ritrovarla e riportarla a casa.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Io Vi Troverò film stasera in tv: curiosità

  • Luc Besson ha partecipato al progetto cinematografico in veste di sceneggiatore e produttore.
  • Sono seguiti due sequel dal titolo Taken – La vendetta (2012) e Taken 3 – L’ora della verità (2015).
  • Inizialmente era stato preso come protagonista Jeff Bridges, che poi rifiutò quindi la parte è andata a Liam Neeson.
  • L’ex militare del servizio aereo Mick Gould ha allenato Liam Neeson in mosse e modi di combattimento. L’attore ha inoltre eseguito quasi tutti i suoi stunt.

Io Vi Troverò streaming

Io Vi Troverò streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Io Vi Troverò film stasera in tv: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=1jS06BpcfBM