I mostri oggi film stasera in tv 30 marzo: cast, trama, streaming

I mostri oggi è il film stasera in tv sabato 30 marzo 2019 in onda in seconda serata su Rete 4.

I mostri oggi è il film stasera in tv sabato 30 marzo 2019 in onda in seconda serata su Rete 4 a mezzanotte circa. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

I mostri oggi film stasera in tv: cast

La regia è di Enrico Oldoini. Il cast è composto da Diego Abatantuono, Giorgio Panariello, Claudio Bisio, Sabrina Ferilli, Angela Finocchiaro, Carlo Buccirosso, Ottavia Piccolo, Roberta Missoni.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

I mostri oggi film stasera in tv: trama

Film composto da sedici episodi nei quali vengono studiati e parodiati vizi, debolezze e paure del nostro bel paese ai giorni nostri. Ognuno degli episodi ruota intorno a figure centrali, interpretate dai tre attori protagonisti, Diego Abatantuono, Giorgio Panariello e Claudio Bisio, ai quali si affiancano coprotagoniste di lusso come Sabrina Ferilli ed Angela Finocchiaro.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

I mostri oggi streaming

I mostri oggi streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

I mostri oggi film stasera in tv: trailer