Star Wars Episodio I La minaccia fantasma film stasera in tv: cast, trama, streaming

Star Wars Episodio I La minaccia fantasma è il film stasera in tv lunedì 1 aprile 2019 in onda in prima serata su Italia 1.

Star Wars Episodio I La minaccia fantasma è il film stasera in tv lunedì 1 aprile 2019 in onda in prima serata su Italia 1. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Star Wars Episodio I La minaccia fantasma film stasera in tv: cast

La regia è di George Lucas. Il cast è composto da Liam Neeson, Ewan McGregor, Natalie Portman, Jake Lloyd, Ian McDiarmid, Pernilla August, Oliver Ford Davies, Hugh Quarshie, Terence Stamp, Ray Park, Samuel L. Jackson, Sofia Coppola.

Star Wars Episodio I La minaccia fantasma film stasera in tv: trama

Quarto, per uscita cinematografica, ma cronologicamente primo capitolo della saga creata da George Lucas. La Federazione dei Mercanti tiene in scacco il pianeta Naboo nell’ambito di una disputa in corso da tempo. Per cercare di risolvere la questione il Cancelliere Valorum manda due cavalieri Jedi, Qui-Gon Jinn e il suo apprendista Obi-Wan Kenobi, a conferire con i mercanti. Ignorano che la Federazione sia in combutta con il misterioso Lord Darth Sidious, signore dei Sith, che ordina di invadere Naboo con il suo esercito di Droidi…

Star Wars Episodio I La minaccia fantasma streaming

Star Wars Episodio I La minaccia fantasma streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Star Wars Episodio I La minaccia fantasma film stasera in tv: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More