Angel heart Ascensore per l’inferno film stasera in tv 4 aprile: cast, trama, streaming

Angel heart Ascensore per l'inferno è il film stasera in tv giovedì 4 aprile 2019 in onda in seconda serata su Rete 4.

Angel heart Ascensore per l’inferno è il film stasera in tv giovedì 4 aprile 2019 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco cast, scheda, trama del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Angel heart Ascensore per l’inferno film stasera in tv: cast

La regia è di Alan Parker. Il cast è composto da Mickey Rourke, Robert De Niro, Lisa Bonet, Charlotte Rampling, Stocker Fontelieu, Brownie McGhee, Michael Higgins, Elizabeth Whitcraft, Eliott Keener, Dann Florek, George Buck, Judith Drake, Pruitt Taylor Vince, Peggy Severe, Kathleen Wilhoite, Charles Gordone.

Angel heart Ascensore per l’inferno film stasera in tv: trama

Uno strano e misterioso cliente, Louis Cyphre (Robert De Niro), ingaggia Harry Angel (Mickey Rourke), un investigatore privato di Brooklyn, per ritrovare Johnny Favorite, un reduce di guerra, ex cantante di successo, dimesso in maniera truffaldina da una clinica psichiatrica. Ciò avvenne nel ’43 e da allora dell’uomo sparito non si ebbe più notizia. Nel corso delle indagini, Angel conosce e si innamora della bella Epiphany (Lisa Bonet), figlia di Johnny che descrive il padre come un uomo molto malvagio oltre un potente mago voodoo ed a prezzo della vita di quest’ultima conoscerà anche la magia voodoo…

Angel heart Ascensore per l’inferno streaming

Angel heart Ascensore per l’inferno streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Angel heart Ascensore per l’inferno film stasera in tv: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More