Fracchia La Belva Umana film stasera in tv 6 aprile: cast, trama, curiosità, streaming

Fracchia La Belva Umana è il film in onda stasera in tv sabato 6 aprile 2019 in seconda serata su Rete 4.

Fracchia La Belva Umana è il film in onda stasera in tv sabato 6 aprile 2019 in seconda serata su Rete 4 alle ore 23:50. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Fracchia La Belva Umana film stasera in tv: cast e scheda

  • GENERE: Comico
  • ANNO: 1981
  • REGIA: Neri Parenti
  • CAST: Paolo Villaggio, Lino Banfi, Anna Mazzamauro, Francesco Salvi, Sandro Ghiani, Jole Silvani, Gigi Reder, Fiammetta Baralla, Antonio Allocca, Ugo Bologna, Massimo Boldi
  • DURATA: 99 Minuti

Fracchia La Belva Umana film stasera in tv: trama

Giandomenico Fracchia è un innocente quanto sfortunato impiegato succube del suo capo e incapace di alcuna reazione a sua difesa. Casualmente si ritrova essere il perfetto sosia di un sanguinario criminale noto col soprannome di Belva Umana e ricercato da tutte le polizie. Lo scambio di persona e gli equivoci che ne conseguono procurano al povero Fracchia un sacco di guai.

Fracchia La Belva Umana film stasera in tv: curiosità

  • È il primo dei due film incentrati sulla figura di Giandomenico Fracchia, personaggio inventato da Paolo Villaggio affine al più famoso ragionier Ugo Fantozzi.
  • Paolo Villaggio, Massimo Boldi e Lino Banfi hanno recitato insieme nel film I pompieri (1985), nel 1987 nel sequel Missione eroica – I pompieri 2 e nel 1986 in Scuola di ladri.

Fracchia La Belva Umana streaming

Fracchia La Belva Umana streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Fracchia La Belva Umana film stasera in tv: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=WdzO7eyl6lk
Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE