Star Wars Episodio II L’attacco dei cloni film stasera in tv: cast, trama, streaming

Star Wars Episodio II L'attacco dei cloni è il film stasera in tv lunedì 8 aprile 2019 in onda in prima serata su Italia 1.

Star Wars Episodio II L’attacco dei cloni è il film stasera in tv lunedì 8 aprile 2019 in onda in prima serata su Italia 1. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Star Wars Episodio II L’attacco dei cloni film stasera in tv: cast

La regia è di George Lucas. Il cast è composto da Ewan McGregor, Natalie Portman, Hayden Christensen, Ian McDiarmid, Pernilla August, Jack Thompson, Anthony Daniels, Christopher Lee, Samuel L. Jackson, Ayesha Dharker, Silas Carson, Ahmed Best, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Oliver Ford Davies, Jimmy Smits, Temuera Morrison, Kenny Baker

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Star Wars Episodio II L’attacco dei cloni film stasera in tv: trama

Tempi di crisi per la Repubblica le cui fondamenta sono profondamente scosse dagli attacchi del movimento separatista guidato dal malvagio Conte Dooku. La Senatrice Padmé Amidala, già Regina del pianeta Naboo, fa il suo ritorno in sede al Senato per votare contro la mozione che vorrebbe la costituzione di un’Armata della Repubblica per contrastare l’ascesa di Dooku. Sfuggita a un attentato all’atterraggio della sua nave, Amidala viene messa sotto scorta su ordine del Cancelliere Palpatine. Per proteggerla al meglio le vengono assegnati il Cavaliere Jedi Obi-Wan Kenobi e il suo apprendista Anakin Skywalker…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Star Wars Episodio II L’attacco dei cloni streaming

Star Wars Episodio II L’attacco dei cloni streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Star Wars Episodio II L’attacco dei cloni film stasera in tv: trailer