Meraviglie 2020 dove vedere le puntate in tv, streaming, replica

Meraviglie 2020 dove vedere. Scopri orari e info su come seguire le puntate del programma di Alberto Angela in tv, streaming e replica.

MERAVIGLIE 2020 DOVE VEDERE. Torna su Rai 1 il programma di Alberto Angela. Il divulgatore scientifico tra i più amati in Italia condurrà il pubblico in un vero e proprio viaggio alla scoperta di opere, luoghi, sistemi di vita assolutamente particolari che testimoniano la creatività e l’ingegno dei nostri predecessori. Di seguito le info su orari e dove vedere le puntate in tv, streaming, replica. TUTTO SU #MERAVIGLIE

Meraviglie 2020 dove vedere le puntate in tv e replica

Meraviglie 2020 con Alberto Angela andrà in onda in prima serata su Rai 1 alle ore 21:20 il sabato a partire dal 4 gennaio. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi si perdesse una puntata oppure volesse rivederla, dopo la fine della diretta ogni episodio verrà messo in replica in streaming gratuito nel sito raiplay.it/programmi/meraviglie.

Meraviglie 2020 streaming

Inoltre è possibile guardare Meraviglie 2020 streaming diretta e replica delle puntate anche sullo smartphone attraverso l’app Rai Play, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il programma che si vuole vedere. Per le repliche di Meraviglie 2020 andare su menù, cliccare su Programmi, selezionare Tutti A-Z, cliccare nella M, cercare il nome della fiction e il gioco è fatto.

Meraviglie 2020 dove vedere in 4K

Il programma di alberto Angela Meraviglie 2020 verrà trasmesso anche in 4K, ossia in video ad altissima definizione. Per vederlo basta selezionare il canale 210 della piattaforma satellitare gratuita Tivùsat, dove si trova il canale Rai 4K.

Meraviglie 2020 social: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate del programma di Alberto Angela Meraviglie La Penisola Dei Tesori basta andare sull’hashtag ufficiale #Meraviglie, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della Rai.

Meraviglie 2020: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More