Supernatural 14X18: trama, anticipazioni, promo, spoiler, streaming

L'episodio di Supernatural 14X18 va in onda sulla The CW il 11 aprile 2019. Scopri trama, promo, spoiler e streaming.

Supernatural 14X18 Absence va in onda sulla The CW americana giovedì 11 aprile 2019. Torna così la serie tv su angeli, demoni e sovrannaturale con Jensen Ackles e Jared Padalecki. Di seguito trama, anticipazioni e promo. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler. TUTTO SU #SUPERNATURAL

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Supernatural 14X18: trama e spoiler

Il prossimo episodio della quattordicesima stagione di Supernatural 14X18 si intitola Absence, che tradotto in italiano significa letteralmente “assenza”. L’emittente televisiva ha rilasciato una breve sinossi sull’episodio con alcune anticipazioni. Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) continuano ad essere molto preoccupati sulle condizioni dell’anima di Jack (Alexander Calvert).

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Supernatural 14X18 streaming

Negli USA l’episodio va in onda sulla The CW giovedì 11 aprile 2019. In Italia la puntata doppiata in italiano non è ancora stata annunciata. Infatti le uniche notizie sugli episodi tradotti sono quelle che riguardano la stagione 12, che sarà trasmessa nel 2019 su Rai 4.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Supernatural 14X18: promo

Supernatural: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tvSupernatural basta andare sull’hashtag ufficiale #Supernatural, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

Per essere sempre aggiornato su Supernatural segui le pagine Facebook: 

Supernatural: link utili