Una cella in due film stasera in tv 13 aprile: cast, trama, streaming

Una cella in due è il film stasera in tv sabato 13 aprile 2018 in onda in seconda serata su Rete 4.

Una cella in due è il film stasera in tv sabato 13 aprile 2018 in onda in seconda serata su Rete 4 alle ore 23:50. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Una cella in due film stasera in tv: cast

La regia è di Nicola Barnaba. Il cast è composto da Enzo Salvi, Maurizio Battista, Massimo Ceccherini, Simona Borioni, Jane Alexander, Serena Bonanno, Gianni Ferreri, Nicole Murgia, Sara Tommasi, Mario Corsi, Andrea Tommasini, Melita Toniolo.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Una cella in due film stasera in tv: trama

Romolo Giovagnoli (Enzo Salvi), un ricco avvocato d’affari ben poco ligio alla deontologia professionale, e Angelo Zingoni (Maurizio Battista), un disoccupato che per sbarcare il lunario ha scelto il crimine, vengono arrestati e si ritrovano a condividere la stessa cella. Ma la coppia di stare “al fresco” non vuole assolutamente saperne… L’evasione è dietro l’angolo…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Una cella in due streaming

Una cella in due streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Una cella in due film stasera in tv: trailer