Una cella in due film stasera in tv 13 aprile: cast, trama, streaming

Una cella in due è il film stasera in tv sabato 13 aprile 2018 in onda in seconda serata su Rete 4.

Una cella in due è il film stasera in tv sabato 13 aprile 2018 in onda in seconda serata su Rete 4 alle ore 23:50. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Una cella in due film stasera in tv: cast

La regia è di Nicola Barnaba. Il cast è composto da Enzo Salvi, Maurizio Battista, Massimo Ceccherini, Simona Borioni, Jane Alexander, Serena Bonanno, Gianni Ferreri, Nicole Murgia, Sara Tommasi, Mario Corsi, Andrea Tommasini, Melita Toniolo.

Una cella in due film stasera in tv: trama

Romolo Giovagnoli (Enzo Salvi), un ricco avvocato d’affari ben poco ligio alla deontologia professionale, e Angelo Zingoni (Maurizio Battista), un disoccupato che per sbarcare il lunario ha scelto il crimine, vengono arrestati e si ritrovano a condividere la stessa cella. Ma la coppia di stare “al fresco” non vuole assolutamente saperne… L’evasione è dietro l’angolo…

Una cella in due streaming

Una cella in due streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Una cella in due film stasera in tv: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More