Amici 18 terzo serale riassunto: eliminato, ospiti, esibizioni 13 aprile 2019

Amici 18 terzo serale riassunto. Scopri tutto quello che è successo sabato 13 aprile 2019 tra ospiti, esibizioni, eliminato.

AMICI 18 TERZO SERALE RIASSUNTO. E’ tornato con la fase serale il talent show condotto da Maria De Filippi. La terza puntata è andata in onda sabato 13 aprile 2019 su Canale 5. Vediamo di seguito tutto quello che è successo, ospiti, esibizioni, eliminato. DOVE VEDERE LE PUNTATE

Amici 18 terzo serale riassunto: i concorrenti in gara

Nel terzo appuntamento con il serale di Amici 18 si sono sfidati i componenti delle due squadre guidate da Ricky Martin (bianchi) e Vittorio Grigolo (blu).

  • Squadra Bianca di Ricky Martin: Giordana, Alvis, Umberto, Mameli, Rafael
  • Squadra Blu di Vittorio Grigolo: Jefeo, Valentina, Tish, Alberto, Vincenzo

Amici 18 terzo serale riassunto: esibizioni e eliminato

La prima manche è stata vinta dai Bianchi e i vincitori hanno deciso di mandare al ballottaggio il cantante Jafeo. Anche nella seconda manche sono stati i Bianchi a trionfare e una sfida a domino ha mandato al ballottaggio la ballerina Valentina. I due hanno dovuto convincere il pubblico a farle restare, con l’aiuto dei compagni che si sono esibiti per loro. Alla fine il voto ha salvato Valentina mentre Jafeoè stato eliminato dal serale di Amici 18.

Amici 18 terzo serale riassunto: ospiti

Hanno partecipato al serale di Amici 18 grandi ospiti musicali che hanno duettato con i ragazzi e si sono esibiti nelle loro nuove canzoni. Nel terzo serale abbiamo ascoltato i duetti degli ospiti Ornella Vanoni e Il Volo. Sul palco la comicità e la satira sono affidate al suo Pio e Amodeo, ospiti fissi di questa edizione. Inoltre in studio abbiamo ritrovato il giudice speciale Loredana Bertè oltre ai professori che hanno guidato nella scuola i 12 talenti in gara ossia per il canto Rudy Zerbi, Alex Britti e Stash dei The Kolors; per il ballo Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens.

Amici 18 streaming

Sarà possibile vedere le puntate del talent show con Maria De Filippi sia in televisione, su Canale 5, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Amici: un po’ di storia

Amici di Maria De Filippi nasce nel 2001 con il nome di Saranno Famosi, condotto nella parte del sabato pomeriggio inizialmente da Daniele Bossari. Ideato per formare i giovani talenti nel musical, i concorrenti nelle prime edizioni venivano chiamati a imparare a ballare, cantare e recitare con prove miste anche nel serale. Poi Amici si è trasformato in una gara più specifica per le separate discipline di ballo e canto con in palio contratti discografici e stage nelle migliori scuole di danza del mondo. I concorrenti più celebri del talent show più longevo a livello globale sono Valerio Scanu, Marco Carta, Emma Marrone (tutti e tre vincitori di un Festival di Sanremo), Alessandra Amoroso, il rapper Moreno (attualmente naufrago all’Isola Dei Famosi 2017) e la web star Andrea Dianetti. SCOPRI TUTTI I VINCITORI DI AMICI

Amici 18 sui social: seguilo con noi

Amici 18 torna sempre più social grazie ai vari network che seguiranno il programma. L’hashtag ufficiale è #Amici18, con cui oltre ad essere sempre aggiornati sulle news dalle spiagge, i telespettatori potranno commentare in live tutto ciò che accade. 

Segui anche la nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle news, anticipazioni e tutto quello che succede nelle puntate di Amici 17.

Amici 18: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV