Le Regole del Delitto Perfetto 6 dove vedere gli episodi in tv e streaming in italiano

Le Regole del Delitto Perfetto 6 dove vedere gli episodi in italiano in streaming, tv e replica su pc, smartphone, tablet.

LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO 6 DOVE VEDERE. La serie tv firmata Shonda Rhimes torna ssulla ABC americana e su Fox Italia con la sesta e ultima stagione doppiata in italiano. Ecco di seguito tutte le info su orari, date e dove vedere gli episodi in tv e streaming. TUTTE LE TRAME DELLA SERIE

Le Regole del Delitto Perfetto 6 dove vedere gli episodi in tv

Le puntate di Le Regole del Delitto Perfetto 6 andranno in onda in televisione negli USA sull’emittente ABC a partire dal 26 settembre 2019 il giovedì notte. In Italia la serie approda su Fox (canale 112 di Sky) dal 27 novembre 2019 il mercoledì sera alle ore 21:50. Per quanto riguarda la replica, su Fox sono previste diverse messe in onda, a partire da subito dopo la fine degli episodi in prima tv: il mercoledì sera alle ore 22:40 e il giovedì a notte fonda. Oppure sempre su pc, smartphone e tablet gli abbonati potranno vedere il programma nella sezione On Demand in replica streaming gratuito. Per i non abbonati Sky, per il momento non sono previste repliche o messe in onda in chiaro di Le Regole del Delitto Perfetto 6.

Le Regole del Delitto Perfetto 6 streaming in italiano

In contemporanea gli abbonati Sky potranno guardare la diretta anche su pc, smartphone e tablet attraverso l’App Sky Go in streaming gratuito. Oppure sempre su pc, smartphone e tablet gli abbonati potranno vedere il programma nella sezione On Demand in replica streaming gratuito. Per i non abbonati Sky, per il momento non sono previste repliche o messe in onda in chiaro di Le Regole del Delitto Perfetto 5.

Le Regole del Delitto Perfetto streaming sottotitoli

Per chi non può aspettare a vederli quando gli episodi arriveranno doppiati in italiano, sicuramente le puntate sottotitolate saranno disponibili nei siti specializzati in streaming (come per esempio fastsubita.com), anche se dobbiamo sottolineare ai lettori che queste modalità non sono legali.

Le Regole del Delitto Perfetto 6 trama episodi

Le Regole del Delitto Perfetto social: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv How To Get Away With Murder Le Regole Del Delitto Perfetto basta andare sull’hashtag ufficiale #HowToGetAwayWithMurder #LeRegoleDelDelittoPerfetto #HTGAWM, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

Per essere sempre aggiornato su How To Get Away With Murder segui le pagine Facebook: 

Le Regole del Delitto Perfetto: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More