L’Aquila Grandi Speranze prima puntata: trama e anticipazioni 16 aprile

L'Aquila Grandi Speranze prima puntata. Scopri trama e anticipazioni sulla fiction in onda su Rai 1 martedì 16 aprile 2019.

L’AQUILA GRANDI SPERANZE PRIMA PUNTATA. Da martedì 16 aprile 2019 arriva su Rai 1 la fiction con Giorgio Tirabassi e Donatella Finocchiaro. Di seguito trama e anticipazioni del primo appuntamento. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

L’Aquila Grandi Speranze prima puntata: trama e anticipazioni 16 aprile

L’Aquila Grandi Speranze prima puntata – episodio 1.L’Aquila, un anno e mezzo dopo la notte del 6 aprile 2009: la città è distrutta, l’accesso al centro storico vietato. Ma Simone, Davide e i loro amici hanno tredici anni e a quell’età non esistono divieti: dopo il terremoto la “zona rossa” è diventata il loro regno. Il possesso del territorio è però insidiato da una banda rivale: tra macerie e case abbandonate, i due gruppi si fanno la guerra per conquistare il Palazzo del Governo. I genitori di Davide, Silvia e Franco, devono far fronte a un tragico evento: la sparizione della figlia più piccola, Costanza, avvenuta la notte del terremoto. SCOPRI IL CAST COMPLETO

L’archiviazione del caso e la sospensione delle ricerche apre tra loro una crisi ancora più profonda. A casa di Simone invece, Gianni ed Elena, appena tornati a vivere nel centro storico, organizzano una grande protesta che ha una sola parola d’ordine: ricostruzione. Da poco, inoltre, a L’Aquila si è trasferito Riccardo De Angelis, un costruttore romano, giunto lì assieme a Margherita, la figlia tredicenne. La loro presenza suscita curiosità e sospetti tra gli adulti, fibrillazione tra i ragazzini che si ritrovano Margherita come compagna di classe.

L’Aquila Grandi Speranze prima puntata: trama e anticipazioni 16 aprile

L’Aquila Grandi Speranze prima puntata – episodio 2. La crisi tra Silvia e Franco diventa sempre più profonda e lo psichiatra decide di andare via di casa per qualche giorno per stemperare il clima in famiglia. Simone, Davide e i loro amici pagano il loro pegno per la sconfitta nella sfida con la banda rivale andando in cerca di oggetti di valore nelle case abbandonate la notte del sisma.

L’Aquila Grandi Speranze streaming

Sarà possibile vedere le puntate della serie tv sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

L’Aquila Grandi Speranze sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate della serie tv L’Aquila Grandi Speranze basta andare sull’hashtag ufficiale #LAquilaGrandiSperanze, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su L’Aquila Grandi Speranze e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook:

L’Aquila Grandi Speranze: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More