La Llorona Le Lacrime del Male, film al cinema: cast, recensione, curiosità

La Llorona Le Lacrime del Male è uno dei film al cinema in uscita mercoledì 15 aprile 2019.

La Llorona Le Lacrime del Male è uno dei film al cinema in uscita mercoledì 15 aprile 2019. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, la nostra recensione e qualche curiosità sul film. SCOPRI LE ALTRE USCITE DEL MESE NELLE SALE

La Llorona Le Lacrime del Male film al cinema: cast e scheda

  • GENERE: Horror, Thriller
  • ANNO: 2019
  • REGIA: Michael Chaves
  • CAST: Linda Cardellini, Raymond Cruz, Patricia Velasquez, Marisol Ramirez, Sean Patrick Thomas, John Marshall Jones, Madeleine McGraw, Jaynee-Lynne Kinchen, Tony Amendola
  • DURATA: 93 Minuti

La Llorona Le Lacrime del Male film al cinema: trama

La Llorona. La donna che piange. Un’apparizione terrificante, intrappolata tra il Paradiso e l’Inferno, quella di una donna segnata da un terribile destino che si è creata con le sue stesse mani. La sua colpa è stata quella di aver annegato i figli in preda ad un raptus di rabbia e gelosia, per poi gettatarsi nello stesso fiume, disperata e piangente. Ora le sue lacrime sono eterne e letali, e coloro che sentono di notte il suo richiamo mortale sono condannati soprattutto se bambini. Negli anni ’70 a Los Angeles, La Llorona si aggira nella notte alla ricerca di bambini. Un’assistente sociale non prende sul serio l’inquietante avvertimento di una madre sospettata di aver compiuto violenze sui figli, e presto sarà proprio lei, insieme ai suoi bambini, ad essere risucchiata in uno spaventoso regno soprannaturale. L’unica speranza di sopravvivere all’ira mortale della Llorona potrebbe essere un prete disilluso e la mistica che pratica per scacciare il male, dove la paura e la fede si incontrano. Attenzione al suo gemito agghiacciante… non si può sfuggire alla maledizione della Llorona.

La Llorona Le Lacrime del Male film al cinema: recensione

Il film è un horror mediocre, ennesimo spin-off di The Conjuring, con molte parti estremamente prevedibili. Nonostante la pellicola spesso presenti stereotipi che in alcuni casi banalizzano l’intrigante leggenda, non mancano i così detti scare jumps che faranno saltare gli spettatori sulle poltrone. La regia è buona così come la recitazione del cast. Anche se La Llorona Le Lacrime del Male non è comparabile a The Conjuring, merita sicuramente di essere visto dai fan dell’orrore.

La Llorona Le Lacrime del Male film al cinema: curiosità

  • Tony Amendola, che ha interpretato Padre Perez in Annabelle (2014), riprende questo stesso ruolo in questo film.
  • In questa pellicola Raymond Cruz recita in un ruolo importante dopo aver costantemente interpretato ruoli minori in televisione.

La Llorona Le Lacrime del Male film al cinema: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE

SEGUICI!

Sei un appassionato di cinema? 📽🎞🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DEL CINEMA