La Llorona Le Lacrime del Male film al stasera in tv 29 giugno: cast, trama, curiosità, streaming

La Llorona Le Lacrime del Male è il film stasera in tv. Scopri cast, trama, recensione, curiosità e dove vedere il film in streaming.

La Llorona Le Lacrime del Male è il film stasera in tv martedì 29 giugno 2021 in onda in seconda serata su Italia 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

La Llorona Le Lacrime del Male film stasera in tv: cast e scheda

  • GENERE: Horror, Thriller
  • ANNO: 2019
  • REGIA: Michael Chaves
  • CAST: Linda Cardellini, Raymond Cruz, Patricia Velasquez, Marisol Ramirez, Sean Patrick Thomas, John Marshall Jones, Madeleine McGraw, Jaynee-Lynne Kinchen, Tony Amendola
  • DURATA: 93 Minuti

La Llorona Le Lacrime del Male film stasera in tv: trama

La Llorona. La donna che piange. Un’apparizione terrificante, intrappolata tra il Paradiso e l’Inferno, quella di una donna segnata da un terribile destino che si è creata con le sue stesse mani. La sua colpa è stata quella di aver annegato i figli in preda ad un raptus di rabbia e gelosia, per poi gettatarsi nello stesso fiume, disperata e piangente. Ora le sue lacrime sono eterne e letali, e coloro che sentono di notte il suo richiamo mortale sono condannati soprattutto se bambini. Negli anni ’70 a Los Angeles, La Llorona si aggira nella notte alla ricerca di bambini. Un’assistente sociale non prende sul serio l’inquietante avvertimento di una madre sospettata di aver compiuto violenze sui figli, e presto sarà proprio lei, insieme ai suoi bambini, ad essere risucchiata in uno spaventoso regno soprannaturale. L’unica speranza di sopravvivere all’ira mortale della Llorona potrebbe essere un prete disilluso e la mistica che pratica per scacciare il male, dove la paura e la fede si incontrano. Attenzione al suo gemito agghiacciante… non si può sfuggire alla maledizione della Llorona.

La Llorona Le Lacrime del Male recensione

Il film è un horror mediocre, ennesimo spin-off di The Conjuring, con molte parti estremamente prevedibili. Nonostante la pellicola spesso presenti stereotipi che in alcuni casi banalizzano l’intrigante leggenda, non mancano i così detti scare jumps che faranno saltare gli spettatori sulle poltrone. La regia è buona così come la recitazione del cast. Anche se La Llorona Le Lacrime del Male non è comparabile a The Conjuring, merita sicuramente di essere visto dai fan dell’orrore.

La Llorona Le Lacrime del Male film stasera in tv: curiosità

  • Tony Amendola, che ha interpretato Padre Perez in Annabelle (2014), riprende questo stesso ruolo in questo film.
  • In questa pellicola Raymond Cruz recita in un ruolo importante dopo aver costantemente interpretato ruoli minori in televisione.

La Llorona Le Lacrime del Male streaming

La Llorona Le Lacrime del Male streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

La Llorona Le Lacrime del Male film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More