Tutte lo vogliono film stasera in tv 17 aprile: cast, trama, curiosità, streaming

Tutte lo vogliono è il film stasera in tv martedì 30 ottobre 2018 in onda in seconda serata su Rai Movie.

Tutte lo vogliono è il film stasera in tv mercoledì 17 aprile 2019 in onda in seconda serata su Rai 2.

Tutte lo vogliono è il film stasera in tv mercoledì 17 aprile 2019 in onda in seconda serata su Rai 2 alle ore 23:00. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Tutte lo vogliono film stasera in tv: cast e scheda

  • USCITO IL: 17 settembre 2015
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2015
  • REGIA: Alessio Maria Federici
  • CAST: Enrico Brignano, Vanessa Incontrada, Giulio Berruti, Ilaria Spada, Gianna Paola Scaffidi, Andrea Perroni, Giovanna Rei
  • DURATA: 100 Minuti

Tutte lo vogliono film stasera in tv: trama

Chiara (Vanessa Incontrada) fa una strana professione: la “food designer”, cioè prepara cibo bello da guardare, in società con una madre snob e ingombrante. Orazio (Enrico Brignano) ha un mestiere molto più tradizionale: lavora come toelettatore per cani  per un magrebino appassionato di soap opera. Gli piace decisamente il buon cibo. Dopo l’ultima fallimentare relazione risalente a quattro anno or sono, preferisce la compagnia degli animali a quella delle donne. Chiara invece ha ritrovato dopo anni Raffaello (Giulio Berruti) un vecchio amico, anzi il suo primo e impossibile amore di gioventù. Oggi è ancora un bellissimo uomo e certamente meno impossibile di allora. Potrebbe essere l’uomo giusto al momento giusto. Ma l’incontro con Orazio la ha inspiegabilmente scombussolata…

Tutte lo vogliono film stasera in tv: curiosità

  • Il film è scritto da Valentina Gaddi, Maria Teresa Venditti, Alessandra di Pietro, Michela Andreozzi, Mario Ruggeri, Giacomo Ciarrapico e il regista Federici.
  • In Italia il film ha incassato 1.8 milioni €.

Tutte lo vogliono streaming

Tutte lo vogliono streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Tutte lo vogliono film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV