Supernatural 14X20: trama, anticipazioni, promo, spoiler, streaming

L'episodio di Supernatural 14X20 va in onda sulla The CW il 25 aprile 2019. Scopri trama, promo, spoiler e streaming.

Supernatural 14X20 Moriah va in onda sulla The CW americana giovedì 25 aprile 2019. Si chiude così la quattordicesima stagione della serie tv su angeli, demoni e sovrannaturale con Jensen Ackles e Jared Padalecki. Di seguito trama, anticipazioni e promo. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler. TUTTO SU #SUPERNATURAL

Supernatural 14X20: trama e spoiler

Anche quest’anno siamo giunti al season finale di Supernatural. Dopo venti episodi, le avventure di Sam e Dean si concludono per tornare poi in settembre 2019 quando inizierà la quindicesima (e purtroppo) ultima stagione. L’episodio finale di Supernatural 14X20 si intitola Moriah, nome della montagna indicata nel libro della Genesi in cui è avvenuto il sacrificio di Isacco da parte di Abramo. L’emittente televisiva ha rilasciato una breve sinossi sull’episodio con alcune anticipazioni. Sam, Dean e Castiel sono coinvolti in un’epica battaglia. Nel frattempo Jack scopre tutte le bugie e un vecchio amico dal passato si presenta a lui.

Supernatural 14X20 streaming

Negli USA l’episodio va in onda sulla The CW giovedì 25 aprile 2019. In Italia la puntata doppiata in italiano non è ancora stata annunciata. Infatti le uniche notizie sugli episodi tradotti sono quelle che riguardano la stagione 12, che sarà trasmessa nel 2019 su Rai 4.

Supernatural 14X20: promo

Supernatural: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tvSupernatural basta andare sull’hashtag ufficiale #Supernatural, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

Per essere sempre aggiornato su Supernatural segui le pagine Facebook: 

Supernatural: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More