Alice nel paese delle meraviglie Disney streaming: trama film stasera in tv

Alice nel paese delle meraviglie è il film stasera in tv a Pasqua 2019 domenica 21 aprile in onda in prima serata su Canale 5.

Alice nel paese delle meraviglie è il film stasera in tv a Pasqua 2019 domenica 21 aprile in onda in prima serata su Canale 5. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Alice nel paese delle meraviglie streaming

Alice nel paese delle meraviglie streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Alice nel paese delle meraviglie: trama

Alice è su un prato vicino ad un fiume esta ascoltando sua sorella maggiore mentre legge ad alta voce un libro di storia su Guglielmo I d’Inghilterra. Alice si annoia e sogna ad occhi aperti un mondo chiamato Paese delle Meraviglie. All’improvviso Alice e Oreste (il suo gattino) vedono passare un Bianconiglio. Alice lo insegue fino ad una tana e cade in una voragine dove finisce la caduta a testa in giù. Alice vede il coniglio bianco scomparire in una piccola porta e cerca di seguirlo, ma la serratura parlante della porta le consiglia di cambiare dimensione usando una bevanda e del cibo misterioso e diventa così della misura giusta per entrare nel Paese delle Meraviglie.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Incontra alcuni strani personaggi tra cui il dodo Capitan Libeccio e i gemelli Pinco Panco e Panco Pinco, che le raccontano la storia “Il tricheco e il carpentiere”. Alice ritrova poi il Bianconiglio nella sua casa, incontra Capitan Libeccio e lo spazzacamino Biagio Lucertola che la credono Alice un mostro. Incontra i fiori parlanti, che però la mandano via credendo che sia un’erbaccia. Alice viene poi istruita dal fumatore di narghilè Brucaliffo a usare un fungo per cambiare le dimensioni e poi la ragazza fa un altro incontro strano, quello con lo Stregatto, che le consiglia di visitare il Cappellaio Matto, il Leprotto Bisestile e il Toperchio. I tre ospitano una pazza festa del tè dove celebrano il “non compleanno”.

Alice poi si perde nella Foresta di Tulgey dove appare lo Stregatto che la porta nel labirinto della tirannica Regina di Cuori. Nel regno della regina di cuori succedono altri eventi stranissimi e Alice viene perfino messa sotto processo…

Alice nel paese delle meraviglie: trailer