Ci devo pensare streaming: cast e trama film stasera in tv

Ci devo pensare è il film stasera in tv mercoledì 24 aprile 2019 in onda in seconda serata su Rai 2.

Ci devo pensare è il film stasera in tv mercoledì 24 aprile 2019 in onda in seconda serata su Rai 2. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Ci devo pensare streaming

Ci devo pensare streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Ci devo pensare film stasera in tv: cast

La regia è di Francesco Albanese. Il cast è composto da Francesco Albanese, Barbara Tabita, Shalana Santana, Alessandro Bolide, Stefano Sarcinelli, Mariano Bruno, Ciro Priello, Nunzia Schiano, Salvatore Misticone, Mimmo Esposito.

Ci devo pensare film stasera in tv: trama

Davide, napoletano, ha da poco superato i trent’anni, è fidanzato con Alessia e lavora come precario in un mobilificio. Il giovane ha una bella batosta quando Alessia lo lascia, sbattendolo fuori casa. Senza più un tetto sopra la testa, nè un posto dove andare a dormire, Davide sembra perduto. Eppure, non tarda a trovare una soluzione abitativa originale insieme a un improbabile gruppo di amici. Ed è proprio la sua nuova casa a fargli venire l’idea per un nuovo, incredibile, business. Perché l’arte di sapersi arrangiare certe volte è una preziosa alleata…

Ci devo pensare film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE