Cose da pazzi streaming: cast e trama film stasera in tv

Cose da pazzi è il film stasera in tv mercoledì 24 aprile 2019 in onda in seconda serata su Rete 4.

Cose da pazzi è il film stasera in tv mercoledì 24 aprile 2019 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Cose da pazzi streaming

Cose da pazzi streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Cose da pazzi film stasera in tv: cast

La regia è di Vincenzo Salemme. Il cast è composto Vincenzo Salemme, Maurizio Casagrande, Biagio Izzo, Lidia Vitale, Teresa Del Vecchio, Domenico Aria, Carlo Croccolo, Federica Sbrenna, Costantino Valente, Olga Balan, Dario Ceruti, Ernesto Lama, Fanny Cadeo.

Cose da pazzi film stasera in tv: trama

Giuseppe Cocuzza è un funzionario statale. Tornato dalle ferie, riceve misteriosi pacchetti contenenti denaro ed è incoraggiato dall’ambiziosa moglie Francesca e dalla figlia Giulietta, a tenerli e spenderli al più presto. Interviene anche la sorella di Giuseppe la petulante Livia, sedotta e abbandonata da un trapezista di origini ungheresi, Fedor, che l’ha lasciata senza soldi e con un figlio un po’ ritardato, Renatino. Fedor, con cui Livia ha tenuto un saltuario contatto, appena sentita la novità dei misteriosi pacchetti, torna da Livia e si unisce al già variopinto ménage familiare…

Cose da pazzi film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE