Cose da pazzi streaming: cast e trama film stasera in tv

Cose da pazzi è il film stasera in tv mercoledì 24 aprile 2019 in onda in seconda serata su Rete 4.

Cose da pazzi è il film stasera in tv mercoledì 24 aprile 2019 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Cose da pazzi streaming

Cose da pazzi streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Cose da pazzi film stasera in tv: cast

La regia è di Vincenzo Salemme. Il cast è composto Vincenzo Salemme, Maurizio Casagrande, Biagio Izzo, Lidia Vitale, Teresa Del Vecchio, Domenico Aria, Carlo Croccolo, Federica Sbrenna, Costantino Valente, Olga Balan, Dario Ceruti, Ernesto Lama, Fanny Cadeo.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Cose da pazzi film stasera in tv: trama

Giuseppe Cocuzza è un funzionario statale. Tornato dalle ferie, riceve misteriosi pacchetti contenenti denaro ed è incoraggiato dall’ambiziosa moglie Francesca e dalla figlia Giulietta, a tenerli e spenderli al più presto. Interviene anche la sorella di Giuseppe la petulante Livia, sedotta e abbandonata da un trapezista di origini ungheresi, Fedor, che l’ha lasciata senza soldi e con un figlio un po’ ritardato, Renatino. Fedor, con cui Livia ha tenuto un saltuario contatto, appena sentita la novità dei misteriosi pacchetti, torna da Livia e si unisce al già variopinto ménage familiare…

Cose da pazzi film stasera in tv: trailer