Riverdale 3X19: trama, anticipazioni, promo, spoiler, streaming

L'episodio di Riverdale 3X19 va in onda sulla The CW il 24 aprile 2019. Scopri trama, anticipazioni, streaming, promo e spoiler.

L’episodio di Riverdale 3X19 va in onda sulla The CW mercoledì 24 aprile 2019. Ecco di seguito trama, promo, anticipazioni e streaming. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler. DOVE VEDERE LA TERZA STAGIONE IN ITALIANO

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Riverdale 3X19: trama, anticipazioni e spoiler

Il nuovo episodio di Riverdale 3X19 si intitola Chapter Fifty-Four: Fear the Reaper, che tradotto significa letteralmente “Capitolo cinquantaquattro: temi il mietitore”. La breve sinossi rilasciata dall’emittente americana rivela qualche anticipazione sulla trama. Quando Jellybean sparisce, Jughead, Gladys e FP seguono una serie di indizi criptici per ritrovarla. Nel frattempo Archie fa i conti con la sua sconfitta nell’ultimo incontro di box, mentre Betty fa una grande scoperta sul passato di Evelyn. Infine Josie prende una importante decisione sul suo futuro.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Riverdale 3X19 streaming e dove vedere l’episodio

Negli USA l’episodio va in onda sulla The CW mercoledì 24 aprile 2019. In Italia la puntata doppiata in italiano verrà trasmessa a settembre su Premium Stories, canale a pagamento della piattaforma Mediaset Premium. Come accaduto per le precedenti stagioni inoltre è probabile che anche la terza verrà messa in chiaro su Italia 1.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Riverdale 3X19: promo

Riverdale 3 sui social

Per commentare in diretta la serie tv Riverdale 3 basta andare sull’hashtag ufficiale #Riverdale, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

Per essere sempre aggiornato su Riverdale 3 segui le pagine Facebook: 

Riverdale 3: link utili